Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Routines glitch

(Argomento creato il giorno: 06-10-2022 06:36 AM)
129 Visualizzazioni
Opzioni

image

Buongiorno, come potete vedere i widget di Bixby Routines anche se sono in modalità adatta a modalità notturna rimangono bianchi. Ho già provato pulire la cache ma non serve, a toglierli e rimetterli ma niente. Devo cancellare i dati? Succede solo su TabS7
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao BrachiosauroEdoardo,

ti invito a verificare la seguente impostazione:

- Clicca su uno dei widget presenti nella schermata

- Colore sfondo

- Seleziona nero

- Attiva la voce "Adatta alla modalità Notte"

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Fatto ma così diventa nero sempre ed io vorrei averli in bianco di giorno e neri quando scatta la modalità notte. Così come fanno sul cellulare...
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao BrachiosauroEdoardo,

effettuando le dovute verifiche sul prodotto in oggetto ho potuto riscontrare che, attualmente, la configurazione richiesta non è disponibile per il Tab S7.

Ti ringrazio per il tuo riscontro!

Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Ti ringrazio per il tuo gentile e gradito feedback.

Per una società come la nostra, la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario.

Tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo!

Ciao 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes