Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Benessere Digitale

(Argomento creato il giorno: 29-10-2020 07:26 PM)
951 Visualizzazioni
alessias5
Apprentice
Opzioni
Salve, da qualche giorno provo ad aprire l'impostazione "Benessere Digitale" ma nel momento in cui ci provo questa si blocca e da una schermata bianca al posto dei dati riguardo l'uso del telefono. A qualcuno di voi è successo? Ha saputo risolvere il problema e saprebbe come darmi una mano?
Grazie in anticipo
5 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Se cerchi troverai più di un post recente con il medesimo problema sembra essere un bug abbastanza diffuso quindi credo che rilasceranno un updated con le dovute correzioni, almeno credo viste le diverse segnalazioni , nel frattempo se hai necessità prova un reset un altro utente in un post precedente dice di aver risolto in questo modo ciao
alessias5
Apprentice
Opzioni
grazie mille per il consiglio. vorrei solo chiederti cosa intendi dire per "reset".
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ripristino hai dati di fabbrica in impostazioni, gestione generale, ripristino... Però sarebbe meglio se in recovery mode che è una procedura un po più complicata ma trovi istruzioni dettagliate sul web...ricorda però che tale procedura in entrambi i casi ti cancellerà tutto quindi fai un backup e salva i file personali... Quindi valuta bene se ne vale la pena... ciao
0 Likes
Tommaso059
Journeyman
Opzioni

Ciao Alessia, ho avuto lo stesso problema e un utente mi ha consigliato di fare questi passaggi:

Impostazioni > applicazioni > benessere digitale e controllo genitori > memoria di archiviazione > gestisci archiv. (In basso) > cancella dati

Questi ti elimina i dati dall'applicazione, ma poi riuscirai ad aprirla.

Una volta riaperta schiaccia i tre pallini in alto e vai su info "info su benessere digitale", ti farà notare che c'è un aggiornamento.

Aggiorna e sei a posto, l'app ripartirà senza dover resettare tutto il telefono!

Buona giornata😉

alessias5
Apprentice
Opzioni
grazie mille!!! adesso funziona perfettamente!
0 Likes