Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho riscontrato da qualche giorno che se collego l'app di Samsung Health a un'altra app di diario alimentare, le calorie assunte... Visualizza Post
Ho scaricato per la 1ª volta dei nuovi temi per il mio Galaxy A50, vorrei applicare un nuovo tema ma vi chiedo una cosa: se lo imposto e poi non mi... Visualizza Post
Ho il mio account samsung, cerco di entrare nell'area member con il medesimo account già verificato e mi dice che l'indirizzo mail è già in... Visualizza Post
Ho eseguito il backu del telefono completo, poi, ho trovato tutto come dove a essere ( ho resettato il telefono) tranne la galleria, eppure su... Visualizza Post
Buongiorno, ho provato a condividere i dispositivi del mio account Smart Things con quello di mia moglie ma ricevo l'errore in allegato. La... Visualizza Post
Salve 2 anni fa ho acquistato un s8 plus l'anno scorso l'ha acquistato anche mio marito uguale il problema e che nessuno dei 2 riesce a... Visualizza Post
Buonasera
Ho un problema con le chiamate del mio telefono...molte volte, anzi quasi sempre non ricevo chiamate e non posso effetuarne(non esce la... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un Samsung TAB S6, ma mi sembra che bixby routines non abbia tutte le voci, mi spiego meglio guardando i video di... Visualizza Post
Buongiorno , sto provando ad effettuare il backup del mio note 9 su computer con sistema operativo windows, il backup procede fino a quando il... Visualizza Post
Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il mio Samsung A7 2018, nello specifico non vedo le Festività del 2020. Vedo quelle di gennaio 2020 e 15... Visualizza Post
Salve ho creato una routine bixby che al collegamento con il bluetooth della mia auto avvengono diversi eventi(es. Disconnessione wifi, aumento... Visualizza Post
Se c'è una cosa che non va dei device Samsung, quella è il Samsung Account. Tutti i device Samsung che ho e che ho avuto, hanno sempre avuto... Visualizza Post
Salve, dall'ultimo aggiornamento inviatomi sul mio note 10+ poche ore fa,non riesco più a far partire la chiamata dai contatti memorizzati... Visualizza Post
Buondì,
Volevo segnalarvi che mi risulta attualmente impossibile scaricare samsung DeX per pc (windows 10). Pensavo inizialmente che fosse colpa... Visualizza Post
Ragazzi, stamattina ho vinto qualcosa riguardo al natale con la samsung, e mi diceva di andare a vedere la sezione regali, ma non riesco a trovare... Visualizza Post