Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti volevo fare notare che sul mio dispositivo mobile non è possibile accedere all'app in quanto è munito di android 10 che... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei segnalare agli sviluppatori del sotfware samsung che sarebbe utile avere una funzione integrata nella one ui (magari... Visualizza Post
Buonasera,
qualche mese fa, sincronizzando mapmyrun con s Health, mi é capitato di duplicare gli allenamenti registrati da gear fit2 in S... Visualizza Post
Salve nel mio s8 mentre corro oltre a segnare i km, aumentano anche i passi, ma se sto correndo il contapassi non dovrebbe fermarsi in automatico?... Visualizza Post
Segnalo che l'aggiornamento ad android 10 rimuove tutte le funzionalità di game launcher comportando impossibilità di:
-avere impostazioni... Visualizza Post
Anonimo
Comunque sto lavorando per raccogliere tutti i problemi di bug che ho
riscontrato e provvederò a scr... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho comprato un anno fa il j6 2018 , una settimana fa si è lesionato li schermo e l'ho portato a far aggiustare e da allora... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung galaxy a9 2018 e l'applicazione samsung members installata e aggiornata,ma quando vado al concorso "un natale da... Visualizza Post
Ciao a tutti l'altro giorno ho instalatta una scheda memoria nel telefono, memorizzando le foto in essa quindi non più nella galleria del... Visualizza Post
Vorrei installare questa app sul mio samsung m30s per spegnere lo schermo senza premere continuamente il tasto di accensione....però mi restituisce... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
non capisco perchè quando attivo manualmente un allenamento sul mio Galaxy Watch al termine vengono scaricate su SHealth del... Visualizza Post
Buongiorno. Ho da poco acquistato un galaxy a50 e pian piano sto scoprendo le diverse funzioni che offre. Una tra le tante è la possibilità di... Visualizza Post
Buonasera sono in possesso di un galaxy s10+ e di un tablet galaxy tab s6 non ho capito come posso fare quando installo una nuova app sullo... Visualizza Post
Salve mentre uso Spotify e mi arriva un vocale whatsapp le due app riproducono l audio in egual modo, è possibile escludere l audio di Spotify per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato il Gear Sport e ovviamente volevo sfruttare una delle funzioni più comode, Samsung pay.
Ho installato il... Visualizza Post
Buongiorno,
per problemi al vecchio Samsung S9 ho dovuto cambiarlo. Ho ripristinato tutto con il software Samsung Smart Switch. Le foto... Visualizza Post
Salve, qualcuno di voi sa se Samsung Pay (Italia) è compatibile con le stesse banche e carte di credito che sono supportate da Samsung Pay... Visualizza Post