Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento dell' app ho notato che non è più possibile bloccare il rilevamento automatico degli allenamenti.
... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti. Possiedo un Watch Active 2 al quale è associata una carta di Ubi banca tramite Samsung Pay. Sapete se c'è modo di... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con un'app ("Aukey Fit", nello specifico) che, anche se bloccata (tramite Impostazioni --- App --- Consenti... Visualizza Post
Buongiorno,
abbiamo fornito vari smartphone al nostro personale, tutti con lo stesso Samsung Account, in modo da avere un accesso univoco al... Visualizza Post
Ciao,
a nessuno è capitato di non poter acquistare sullo shop samsung perchè sul carrello è rimasto un articolo non più disponibile? Non si... Visualizza Post
Buonasera. Dopo l aggiornamento di oggi di Health sono scomparsi anche dall app i piani saliti oltre che dal watch già da tempo. Non li trovo solo... Visualizza Post
Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione...
Gli articoli del samsung shop members si aggiornano ogni mese? Ho visto che il 15 scadono... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sto riscontrando questo problema, avevo installato alcune watch face con dei Voucher, e fino a lì nessun problema.Ad un certo... Visualizza Post
Ho già scritto questo messaggio sul playstore per Microsoft Onedrive, ma lo ripropongo anche qui.
Vada per la migrazione da Samsung Cloud a... Visualizza Post
Ciao scrivo questo post per esprimere il mio disappunto sulla non compatibilità di Hype con Samsung Pay. Vista la popolarità che ha questa carta... Visualizza Post
Premetto che uso la tastiera in 3/4 . A volte quando scrivo "ciao" il suggerimento è giusto mentre a volte mi escono suggerimenti senza... Visualizza Post
Salve a tutti, dal mese di Gennaio, ho cominciato ad usare Samsung Pay per effettuare i pagamenti nei negozi, ma al momento non sono ancora... Visualizza Post