Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho vinto un premio in data 17.09.2020 e ricevuta nella stessa giornata mail di conferma ricezione dati per l'invio del premio. Ad oggi non ho... Visualizza Post
S21 Ultra: capita anche a Voi dopo l'ultimo aggiornamento che aprendo l'applicazione di Facebook questa venga killata dopo circa 3/4... Visualizza Post
Salve, è da anni che ho compro samsung e li registro, sono iscritto alle newsletter e fino ad oggi non ho mai ricevuto nemmeno uno sconto al... Visualizza Post
Salve,ho Problemi con il controller della play4 dopo l'aggiornamento a Android 11.
Qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema??
... Visualizza Post
Salve
sapete dirmi perché l'app Samsung music, scaricato dallo store perché non presente sullo Smartphone, non si collega direttamente in... Visualizza Post
salve,ho avuto Android 11 su s10..e le nuove app di Googlock...tra queste Multistar..che però a differenza di Android 10 non so a cosa serva o come... Visualizza Post
Salve. Non si riesce a iscriversi alla promozione delle galaxy buds pro. Non si riesce a mettere la foto con il seriale e la foto con la fattura.... Visualizza Post
Ci tenevo a farvi sapere che l'aggiornamento alla versione Android 11 nonché UI 3 mi è molto piaciuto. Sono due ore che lo uso ed è molto... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno può spiegarmi perché ieri non mi è apparsa la sezione I love monday? Non era né tra le schede nella home di samsung members né... Visualizza Post
Ciao a tutti, io possiedo una carta di debito emessa da poste italiane che utilizza il circuito Visa. Quando cerco di inserirla all'interno di... Visualizza Post
Ho registrato un prodotto sul sito https://members.samsung.it/Ma mi è venuto il dubbio che questo sito non sia il vero samsung member che sembra... Visualizza Post
Ciao , ho acquistato un telefono A21s , sono delusissimo in quanto l'orologio Honor Watch non si connette ..... che tristezza , ... non è... Visualizza Post
Ciao a tutti,
su galaxy a41 dopo aver correttamente configurato outlook con il mio account di posta, mi funziona correttamente per quanto... Visualizza Post
Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e sono da pochissimo un felice possessore di un note20 ultra, volevo sapere se esiste un app di... Visualizza Post
Buongiorno. Sul mio ex A7 2018 avevo il tempo residuo ricarica in standby oltre alla percentuale. Sapete se si può avere sull A51? Grazie
Visualizza Post
Anonimo
oggi è uscita la patch di gennaio (senza Android 11 😓) e niente non è
stata implementata invece sia... Visualizza Post