Ciao Ho notato che è scomparso samsung O dalla schermata app e vorrei sapere come faccio a riaggiungere l'icona nel drawer delle app. ... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Ciao Ho notato che è scomparso samsung O dalla schermata app e vorrei sapere come faccio a riaggiungere l'icona nel drawer delle app. ... Visualizza Post |
Ogni volta che acquisto un biglietto sull'app di Trenitalia e questo viene inviato per email al mio account, il biglietto viene automaticamente... Visualizza Post Il fuso orario è giusto e ho provato a selezionare l'opzione blocca il fuso orario ma niente. Me lo ... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con la mia Samsung Pay. In parole povere quando visualizzo le "Informazioni sul conto" della mia Carta Samsung... Visualizza Post |
Per caso anche voi si accende il telefono quando e in carica anche senza cavo Visualizza Post Ciao barb7, con ogni probabilità si è trattato appunto di un conflitto momentaneo. Può capitare, ma ... Visualizza Post |
Buonasera, vedo questo errore nel mio galaxy watch 4 ogni volta che cerco di avviare Bixby. Avevo disattivato Bixby per risolvere un... Visualizza Post Ciao, in che modo l'hai disattivato? Hai un Galaxy Smartphone compatibile in cui è installato Bixby ... Visualizza Post |
Bixby non trova più contatti su whatsapp come posso risolvere? Visualizza Post Fai una bella cosa, cancella i dati di Bixby Voice, Attivazione Vocale e Dettatura Bixby. Andando su... Visualizza Post |
Salve sapere cosa succede se non si apre più alice mail da cellulare Samsung android?si apre però normalmente da Google.cosa bisogna fare? Visualizza Post Ciao @aiutoss, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti confermo che quanto stai riscontran... Visualizza Post |
Ciao, è possibile eliminare lo sfondo dalle emoji AR e condividerle così come sono coi social? Grazie Visualizza Post Per gli stickers "fissi" ci sono decine di applicazioni che fanno aggiungere gli Emoji AR a pacchett... Visualizza Post |
ora che non funziona piu' neanche la sincronizzazione con onedrive, come si fa a sincronizzare la galleria foto ? Visualizza Post |
E' possibile inserire un file audio personalizzato come suoneria di smart things? Visualizza Post Con Android 11, Entra nelle impostazioni notifiche dell'applicazione Come in foto, scegli la voce de... Visualizza Post |
Gentilmente qualcuno sa come consigliarmi il blocco di Samsung pass e utilizzare solo Google pass (già attivo ma con esso non funziona - si... Visualizza Post Ciao @cosimoc, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Desideri anche tu impostare il gestore pa... Visualizza Post |
Come potre recuperare gli stickers (dato che erano molti ) da WhatsApp telefono Huawei a passaggio telefono Samsung s 22 ultra??? Li ho persi... Visualizza Post ![]() Se hai fatto un backup su google, non saprei aiutarti, io non lo faccio... Puoi usare l'applicazione... Visualizza Post |
Nella modalità da voce a testo nel registratore vocale c'è un limite di 10 minuti per le registrazioni. Sarebbe utile estenderlo in modo tale... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere come faccio a cambiare l'indirizzo e mail collegato al mio samsung account, se lo provo a cambiare mi dice che esiste... Visualizza Post Ciao, per cambiare mail devi accedere all'account, informazioni profilo, clicchi sulla mail e poi pu... Visualizza Post |
knox analytics uploader Risulta a voi un anomalo consumo di batteria per questa app? ... Visualizza Post Ciao Members_SBsT0kw, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace riuscire a darti un ris... Visualizza Post |
Buona sera. Come procedere per rendere un'app predefinita, in questo caso Google Maps? Ho seguito le istruzioni trovate sul web,... Visualizza Post Ciao Cornelia_L, e grazie per i tuoi suggerimenti. L'elenco che appare aprendo le App predefinite è ... Visualizza Post |
Salve mi è stato regalato A52s 5g usando AOD alla ricezione dei messaggi su whatsapp non si accende il display. È possibile che sia proprio una... Visualizza Post |
Ma se io,senza essermi connesso con il mio account,visito il profilo Instagram di qualcuno,quel qualcuno riesce a scoprire che io ho visitato il... Visualizza Post Ciao @roberto221, essendo una applicazione di terze parti, non abbiamo informazioni in merito alla t... Visualizza Post |
Possiedo Samsung Galaxy S 21 5G e da troppo tempo è impossibile eliminare la N colore arancione relativa a Suggerimenti Galleria Samsung, ho fatto... Visualizza Post |
Scusate per il post precedente ma mi hanno bloccato la conversazione. Non sapevo non si potessero regalare i Voucher. Avevo letto che era cedibile... Visualizza Post Grazie... Per le condizioni del voucher probabilmente sono stato io ad avere troppe aspettative sull... Visualizza Post |