Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso cancellazione dati da Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 19-02-2020 02:35 PM)
17622 Visualizzazioni
Manuelitaaaaa
Student
Opzioni

Salve, ho ricevuto oggi un avviso di cancellazione dei dati dal Samsung Cloud per inattività, ma non mi è chiaro come evitarlo e non capisco dove stia l'inattività dato che lo utilizzo in continuazione. Qualcuno sa aiutarmi?

0 Likes
17 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Manuelitaaaaa, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Hai attivato la sincronizzazione dei dati?

La notifica continua a presentarsi al momento?

Per maggiori informazioni ti invito a visionare le informazioni disponibili QUI.

In caso di ulteriori dubbi, invece, puoi contattare il supporto dedicato attraverso il form disponibile QUI.

Buona serata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Suehellen
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche io ho ricevuto la stessa maildi notifica che i miei dati cloud verranno cancellati, ma non mi è affatto chiaro a quali dati ci si sta riferendo.

Avete fornito dei link da consultare, ma atterrano entrambi a pagine in francese... E' possiibile avere dei dati da consultare in lingua inglese?

Grazie .

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Suehellen, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

La pagina fornita è multilingua e si adatta automaticamente alla lingua impostata sul dispositivo o alla localizzazione del server che ti fornisce la rete internet.

Per modificarla è sufficiente recarsi nella parte bassa della pagina, premere sul pulsante relativo alla lingua (nel tuo caso vedrai France/Français) e selezionare la lingua desiderata:

Capture.PNG

Successivamente, premi sull'icona di Samsung Cloud, troverai una serie di informazioni utili sul servizio :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Roberta34
First Poster
Opzioni

Anche io ho ricevuto la stessa mail da parte di Samsung riguardante i dati su iCloud. Ma io non ho Samsung ma Apple da anni ormai. Come è possibile? 

0 Likes
Manuelitaaaaa
Student
Opzioni

Dopo un mese ho capito che si riferiva al vecchio account del primo Samsung mai avuto! Infatti sono riuscita ad effettuare l'accesso e ho verificato che comunque era tutto vuoto!

Probabilmente un tempo avevi un samsung anche tu?

0 Likes
Rosy84
First Poster
Opzioni

Io ora posseggo un iPhone, come posso recuperare i dati Samsung?

Maliana
First Poster
Opzioni
Non ho capito il motivo. stavo giusto pensando di fare un po' di ordine nel mio cellulare e passare tutti i dati su Samsung cloud😪
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maliana,

hai necessità di supporto particolare sul Cloud? Hai avuto modo di contattare i canali indicati poco sopra da Michele_E?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
cesa74
First Poster
Opzioni

anch'io ho ricevuto un email che diceva che venivano in tal data eliminate tutte le foto e dati dal mio icloud.ora chiedo una risposta soddisfacente x che se no torno domani stesso alla apple.togliere un servizio cosi importante e da *****

0 Likes