Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio TV su smartphone

(Argomento creato il giorno: 16-01-2021 11:41 PM)
3424 Visualizzazioni
Maxmello
Journeyman
Opzioni
Buonasera. Sul menù smarthing sul dispositivo TV si trova la possibilità di:
Condividere schermo Smartphone su TV
Visualizza TV su smartphone 
Riprodurre audio smartphone su TV
Riprodurre audio TV su smartphone. 
L'ultima funzione scompare spesso dal menù per poi ritornare quando gli pare (anche dopo parecchi giorni). Da cosa dipende.?
Lo smartphone è un galaxy S8
Grazie a tutti 

6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maxmello, ti do il benvenuto in Community 🙂

Puoi indicarmi quale modello di televisore hai, e con quale versione software?

Inoltre, mi confermi che intendi riprodurre l'audio della TV sul telefono? Stai utilizzando la funzione Sound Mirroring? 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Maxmello
Journeyman
Opzioni
Salve. il televisore è un samsung QE65QFNA versione software T-KTM2DEUC-1310.4,BT-S. Confermo che voglio riprodurre audio TV su smartphone, usando Smarthing. Avviso che ogni tanto compare questa funzione ma poi sparisce. in foto cerchiato in rosso solo la possibilità di riprodurre suono telefono su tv

20210127_204132.jpg

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maxmello,

hai provato, come semplice azione, a riavviare il modem e riassociare i due dispositivi?

A supplemento, ti suggerisco questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Smart Things
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione. Potresti però dover riconfigurare eventuali altri dispositivi associati.

Michele

0 Likes
Maxmello
Journeyman
Opzioni
Buonasera. Il modem lo avevo già riavviato, e non cambiava nulla. oggi ho riavviato nuovamente il modem, svuotato cache e cancellato dati. Purtroppo non è cambiato nulla. Quello che non capisco è che poi quando meno me lo aspetto compare da solo, rimane per un periodo e poi scompare nuovamente
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maxmello,

Ti suggerisco in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli 🙂

Michele

0 Likes
Maxmello
Journeyman
Opzioni
Salve. A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema audio TV su smartphone? al centro assistenza Samsung non mi ha risposto nessuno