Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente Google

(Argomento creato il giorno: 14-06-2023 03:59 PM)
199 Visualizzazioni
Buni
Apprentice
Opzioni
Buongiorno qualcuno può aiutarmi sull'assistenza google che non mi fa inviare messaggi su WhatsApp. Mi dice che "non ci sono numeri whatsapp per la persona a cui voglio inviare il messaggio" devo dare qualche autorizzazione? Devo salvarli i rubrica in diverso modo? 
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Purtroppo è un problema ben noto. Con l'aggiornamento alla OneUI 5.1 si è creato questo problema che non è stato ancora risolto. Un workaround fu presentato tempo fa, puoi ritrovarlo facendo una ricerca qui nella community. Ma anche quello ora non sembra più essere funzionale.

Buni
Apprentice
Opzioni
Grazie mille della tua risposta. Infatti qualche tempo fa riuscivo ad inviare messaggi. Almeno riesce a leggerli. Non sono riuscita a a trovare il workaround. Come devo cercarlo?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
All'interno del post puoi visualizzare la soluzione (temporanea) trovata. Non l'ho più verificata, pertanto penso che non funzioni più. Tuttavia tentar non nuoce!
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/impossibile-inviare-whatsapp-con-l-assistente-...

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ecco un possibile workaround che posso confermare continui a funzionare:
- Apri l'app Samsung Rubrica
- Vai nel Menu laterale e poi nelle Impostazioni
- Vai in Informazioni su Rubrica
- Clicca tante volte sulla scritta Rubrica grande in alto fino a quando non appare la schermata avanzata
- Metti la spunta su tutto ciò che vedi e riavvia il telefono. Dovrebbe aver risolto il problema.

Ringrazio l'utente che qualche mese fa ha spiegato come fare.Screenshot_20230614_173320_Contacts.jpgScreenshot_20230614_173325_Contacts.jpgScreenshot_20230614_173328_Contacts.jpgScreenshot_20230614_173336_Contacts.jpg