Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 11-06-2023 10:16 PM)
262 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Quando utilizzo l'area personale e magari passo ad un'altra app fuori da essa, l'app che stavo utilizzando dentro area personale rimane attiva in background, ma non riesco a visualizzarla nelle app recenti. Il dispositivo è un galaxy tab s6 lite. Sapete cosa fare? Grazie in anticipo.
0 Likes
6 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Penso, ma forse mi sbaglio, che essendo appunto applicazioni dell'area personale non sono visibili nelle app. recenti.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Posso confermare ciò che ha detto @MalinoisK9. Per motivi di sicurezza non è possibile vedere le app di Area Personale nella schermata app recenti.

Resto a disposizione

Buona giornata
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
FedeX_4823 @MalinoisK9 Ah ok pensavo fosse un problema mio dato che sul telefono riesco a vederle. Se però è per motivi di sicurezza allora meglio che sia così grazie a tutti.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Credo sia un bug del telefono perché anche io ce l'ho su A34 ma sul Tab S8 è come su Tab S6 Lite quindi scompaiono
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Grazie 🙂
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Orso_Dado e FedeX_4823,

vi confermo che gli smartphone e i tablet, sotto questo aspetto, presentano un funzionamento leggermente diverso.

Partiamo dagli smartphone: se apro un'applicazione all'interno dell'area personale e poi, premendo due volte il tasto indietro, torno sulla schermata standard dello smartphone, trovo quell'applicazione tra le app recenti (contrassegnata giusto con il simbolo dell'area personale accanto all'icona dell'app).

Su alcuni Tab, invece, è possibile notare che, tornando sulla schermata home standard, le app aperte su area personale non risultano elencate tra le app recenti.

Tenete conto che si tratta di un funzionamento differente, ma ciò non rende gli smartphone meno sicuri: l'app, infatti, è accessibile dalle app recenti solo se si esce momentaneamente dall'area personale; tuttavia, se bloccate lo smartphone e poi lo sbloccate di nuovo, noterete che l'app sarà visibile tra quelle recenti, ma può essere aperta solo se viene inserito il segno o il pin di sblocco dell'area personale.

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert