Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione wearable out

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 06:53 AM)
924 Visualizzazioni
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Carissimi l applicazione wearable è out si deve disinstallare tutto e reinstallare......
Salta alla soluzione
19 Risposte
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Nessuno dello staff ha una soluzione?
0 Likes
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
@Danilo _L @Riccardo_F avete una soluzione al problema
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Sembra un problema molto diffuso, io evito di aggiornare l'applicazione al momento.
Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ed altri utenti abbiamo risolto ripristinando l'orologio e reinstallando Wearables.

Ma a quanto pare bastava cambiare data e ora dello smartphone togliendo quella automatica e settando l'anno al 2023. Alcuni utenti dicono che una volta messa la data al 2023 hanno potuto aprire Wearables e aggiornarla, per poi rimettere la data giusta (su automatico).

Dunque prova prima con il cambio data, che è più veloce, altrimenti....
Procedi così:
- Dissocia l'orologio dalle impostazioni Bluetooth;
- Disattiva gli aggiornamenti automatici di Wearables e poi disinstalla sia Wearables che i relativi plugins;
- Ripristina l'orologio;
- Procedi con la configurazione da capo, Wearables verrà scaricata in automatico appena associ l'orologio al Bluetooth.
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Per provare con il cambio della data fai così:
- Impostazioni
- Gestione Generale
- Data e ora
- Togli "Data e ora automatiche"
- Metti come data 30/12/2023
- Apri Wearables, così ricolleghi l'orologio
- Rimetti Data e ora automatiche
zorro1997
Pathfinder
Opzioni

wooooooooooooooooo fantastico ho risolto.....grazie grazie grazie

zorro1997
Pathfinder
Opzioni

ciao a tutti ho risolto grazie al suggerimento di

Voyager
Opzioni

Ciao, io ed altri utenti abbiamo risolto ripristinando l'orologio e reinstallando Wearables.

Ma a quanto pare bastava cambiare data e ora dello smartphone togliendo quella automatica e settando l'anno al 2023. Alcuni utenti dicono che una volta messa la data al 2023 hanno potuto aprire Wearables e aggiornarla, per poi rimettere la data giusta (su automatico).

Dunque prova prima con il cambio data, che è più veloce, altrimenti....
Procedi così:
- Dissocia l'orologio dalle impostazioni Bluetooth;
- Disattiva gli aggiornamenti automatici di Wearables e poi disinstalla sia Wearables che i relativi plugins;
- Ripristina l'orologio;
- Procedi con la configurazione da capo, Wearables verrà scaricata in automatico appena associ l'orologio al Bluetooth.
Members_e6yj0sq
First Poster
Opzioni

Io non riesco più ad aprire la app nel cellulare (A54 5G e Watch 4) e nell'orologio ho impostato l'aggiornamento automatico con il telefono e non ho l'opzione per toglierla... ho disinstallato, riavviato ecc...ma non ho risolto nulla! Qualcuno può darmi una mano?? Grazie!

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_e6yj0sq, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se non hai risolto con i suggerimenti ricevuti in questa discussione, ti vorrei raccomandare in questo caso d'inviarci una Segnalazione di Errore, in questo modo:

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore

Abbi cura d'indicare le azioni già svolte con il loro esito, ed esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente, così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Al3xDroid
Explorer
Opzioni
Confermo con Watch 4 e A53 5G
0 Likes