Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple vs Samsung

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 08:26 AM)
1622 Visualizzazioni
bengmp
Journeyman
Opzioni
Cara Samsung,
Spero vivamente che questo messaggio o comunque il suo contenuto vi possa arrivare.
Amo i vostri prodotti ma devo ammettere, leggendo e per esperienze personali, che sta mancando un pò qualcosa nella cura dei clienti/utenti "creator". (per me i principali per numero e soprattutto INFLUENZA!!)
Sono un musicista, suono in una band e ho una Yamaha Modx8.
È bello avere uno smartphone che fa ottime foto e video, che ha mille funzionalità, ma se non ho la possibilità di scaricare e usare una determinata app che esiste solo per IOS diventa a mio parere TUTTO inutile.
Mi dispiace non vedere disponibili sul Galaxy store/PlayStore app che sull'apple store esistono da un pò.
Mi riferisco a TouchAble, Soundmondo, ma anche app proprietarie di Apple che hanno un seguito enorme.. prima su tutte MAINSTAGE!!
E mi dispiace vedere come Apple con i suoi prodotti crei più integrazioni con i produttori stessi.
Ad esempio è possibile usare un Ipad per gestire una DAW in modo semplicissimo o aggiornare la mia tastiera senza collegare il computer ma semplicemente usando un Iphone.
Spero davvero che Samsung si dia da fare sul fronte app perché a mio umile parere è l' UNICA cosa in cui al momento è inferiore ad Apple e alla fine, per certi versi, è quello che conta di più e che può avvicinare o allontanare tanti clienti.
I Galaxy Tab S8 Plus o Ultra sono tablet magnifici!
Ma, a detta anche di tanti recensori, mancano app che possano sfruttare tutto il potenziale che hanno.
Sia chiaro che scrivo questo "commento" solo ed esclusivamente per dar voce a chi come me ama il mondo Samsung ma si trova ad essere obbligato, sottolineo OBBLIGATO a lasciarlo.