Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple Music

(Argomento creato il giorno: 07-02-2022 08:15 PM)
324 Visualizzazioni
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Buonasera Community! 😊 
Sto riscontrando problemi con l'app Apple Music sul mio Galaxy A40. L'ho scaricata correttamente, ho creato un ID Apple ma quando clicco sul mese di prova gratis appare un cerchietto rosso che gira in continuazione, come se stesse caricando. Ho provato ad installare l'app anche sul mio Tab A7, dove presenta un problema simile, ovvero: compare il cerchietto e poi mi rimanda alla schermata principale, dove mi chiede se voglio fare il mese di prova.
C'è forse qualche tipo di blocco che impedisce all'app di funzionare sui dispositivi Samsung? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Magari anche una tecnica pubblicitaria verso i loro prodotti, potrebbe anche essere...

In ogni caso Samsung ha una partnership con Spotify, che è più integrato nell'ecosistema Galaxy, se ti guardi intorno... sai cosa scegliere! 😋

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, non vorrei dire una stupidata ma credo che le app di Apple non siano compatibili con il sistema android, come viceversa
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

dovresti chiedere ad Apple eventualmente spiegazioni a riguardo, Samsung non può fare molto.

A presto.

0 Likes
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
L'ho pensato anch'io 😅 però se così fosse non avrebbe dovuto farmela scaricare 🤔 In più, dando un'occhiata nell'area di supporto Apple, lì dice che è possibile installarla sui dispositivi Android 🤔
0 Likes
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Grazie del suggerimento 😊 Quello che non mi spiego è perché mettere a disposizione questa app per i dispositivi Android per poi scoprire che ci sono delle limitazioni 🤔
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Non pensavo ma da una ricerca in rete sembra proprio sia possibile
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Magari anche una tecnica pubblicitaria verso i loro prodotti, potrebbe anche essere...

In ogni caso Samsung ha una partnership con Spotify, che è più integrato nell'ecosistema Galaxy, se ti guardi intorno... sai cosa scegliere! 😋

A presto.

Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Forse sarà possibile per i dispositivi Android che non siano di marchio Samsung! 😅😂 Vabbè, poco male 😉
0 Likes
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
A questo punto, penso sia molto probabile quanto scrivi! 👍🏻
Ho scaricato l'app perché un amico voleva farmela provare, ma io con Spotify mi trovo benissimo, fruibile al 100%! 😍
Grazie ancora per le tue indicazioni! Buona serata 👋🏻