Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Edge Selezione intelligente

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 11:25 PM)
623 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Voglio dare merito ad una delle app o toll più utili, semplici da usare, intuitivi, veloci, efficaci che abbiamo a disposizione, già di per sé la posizione che occupa è intelligente perché basta attivare il tag Edge con uno swipe e si hanno a disposizione un ventaglio di opzioni per  tagliare ritagliare registrare scrivere colorare cancellare e tanto altro. Il punto di forza secondo me sta proprio nella velocità di utilizzo su qualsiasi schermata. I primi due ritagliano un cerchio o un quadrato\rettangolo, il terzo registra una gif di 15 secondi ma senza audio, l'ultimo blocca una sezione di schermata. Con più possibilità di azione il secondo che dopo aver ritagliato ci consente di trovare del testo, copiarlo, tradurlo o condividere. Condivisione che è disponibile dopo qualsiasi selezione

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

10 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Condivido tutto quanto👍!!! Molto utile...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si lo uso certe volte
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

e grazie a Falcox84 per questa condivisione!

Una figata, eh? Fateci conoscere più impressioni in utilizzo concreto, siamo curiosi! 😎

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GGG45
Apprentice
Opzioni
Ciao, quando utilizzo questa funzione mi salva in automatico quello che ho ritagliato è possibile disattivare questa funzione?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ma se serve per quello perché non dovrebbe salvarlo stai dicendo una cosa senza senso. Non attivarlo se non ti serve, se lo attivi perché lo fai? Per vedere un riquadro sullo schermo? Cioè non ho capito cosa vuoi dire
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È ovvio che ti salva quello che ritagli serve a quello.....
0 Likes
GGG45
Apprentice
Opzioni
Ad esempio per condividere una foto ma senza fare lo screen completo. In modo tale anche che non venga salvata se non mi serve. Io avevo l S8, ritagliavo, condivividevo e non mi salvava niente a meno che non facessi lo screen completo.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

GGG45 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/pannelli-edge/m-p/7052539#M48050

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Basta attivare l'opzione "solo condivisione" cioè dopo che selezioni l'area interessata ti compare il pannello di condivisione, la condividi e stop . Non te la salva
0 Likes