Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Dazn non funziona su Samsung A02

(Argomento creato il giorno: 25-08-2022 12:06 PM)
655 Visualizzazioni
carletta1
First Poster
Opzioni

Buongiorno è da un po' di tempo che su uno smartphone Samsung A02 non si riesce più ad utilizzare l'app di Dazn, mentre prima ci si riusciva. Contattata l'assistenza di Dazn sono state fatte tutte le attività proposte (tipo disattivare e riattivare l'app, svuotare la cache, ecc) ma niente.. non si riesce. da che può dipendere e come si risolve? grazie

0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao carletta1, benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarmi cosa accade esattamente con quest'App? Riscontri anomalie anche con altre?

Ne hai verificato il funzionamento sia tramite rete dati, sia sotto WiFi, anche su una rete esterna al tuo domicilio?

Fammi sapere. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
carletta1
First Poster
Opzioni

Ciao con altre app di streaming non ho problemi (Netflix, Sky-go, Timvision). Con DAZN invece, da un po' di tempo a questa parta, cliccando sull'app si vede il caricamento del cubo DAZN ma non va avanti. Eppure fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a vedere le partite. Ho provato ha disinstallare ed attivare.. ma niente. sia in Wi-Fi che con connessione dati della SIM

0 Likes
leogitti
First Poster
Opzioni
Ciao, anche io ho lo stesso problema con Samsung Galaxy S9+. Sto cercando disperatamente una soluzione ma niente
0 Likes
mbizzy83
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carletta1 e leogitti, benvenuto in Community! :handshake:

Stiamo seguendo un caso analogo segnalato da @mbizzy83 qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-s21-dazn/m-p/5946737#M18984

Potreste provare ad effettuare la procedura di cancellazione della memoria cache come suggerito in questa discussione? Vi riporto la procedura qui:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Il fatto che il fenomeno sia comune a più utenti con dispositivi diversi, tuttavia, mi fa pensare che non dipenda dallo smartphone quanto, piuttosto, dall'applicazione stessa. 

Se non riuscite a risolvere con la procedura segnalata sarà opportuno informare nuovamente lo sviluppatore di Dazn affinchè possa svolgere le dovute verifiche. Potete contattarlo utilizzando l'indirizzo email presente nella pagina dell'applicazione su Play Store.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
CHOLO-79
First Poster
Opzioni
Buongiorno Cornelia, scrivo a distanza di qualche settimana da questo post per sapere se è stata trovata una soluzione.

Anche sul mio Samsung S10e infatti l'applicazione DAZN non parte.

Ho effettuato tutto ciò che è stato indicato compreso il wipe cache partition ma con esito negativo.

Qualcuno ha identificato la soluzione?

Grazie
0 Likes
Members_bPvcD0b
First Poster
Opzioni

Salve ho il tablet Samsung A9+ e non riesco a installare Dazn

Facendo la procedura ad un certo punto dichiara 

A breve l'applicazione verrà installata ma no succede nulla

E pensare che sul mio vecchio Samsung tab s funziona alla grande.

0 Likes