in data 25-08-2022 12:06 PM
Buongiorno è da un po' di tempo che su uno smartphone Samsung A02 non si riesce più ad utilizzare l'app di Dazn, mentre prima ci si riusciva. Contattata l'assistenza di Dazn sono state fatte tutte le attività proposte (tipo disattivare e riattivare l'app, svuotare la cache, ecc) ma niente.. non si riesce. da che può dipendere e come si risolve? grazie
in data 25-08-2022 03:20 PM
Ciao carletta1, benvenuta nella nostra Community!
Potresti indicarmi cosa accade esattamente con quest'App? Riscontri anomalie anche con altre?
Ne hai verificato il funzionamento sia tramite rete dati, sia sotto WiFi, anche su una rete esterna al tuo domicilio?
Fammi sapere. Buona giornata!
in data 25-08-2022 03:26 PM
Ciao con altre app di streaming non ho problemi (Netflix, Sky-go, Timvision). Con DAZN invece, da un po' di tempo a questa parta, cliccando sull'app si vede il caricamento del cubo DAZN ma non va avanti. Eppure fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a vedere le partite. Ho provato ha disinstallare ed attivare.. ma niente. sia in Wi-Fi che con connessione dati della SIM
in data 28-08-2022 02:15 PM
in data 29-08-2022 04:32 PM
in data 08-09-2022 05:34 PM
Ciao carletta1 e leogitti, benvenuto in Community!
Stiamo seguendo un caso analogo segnalato da @mbizzy83 qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-s21-dazn/m-p/5946737#M18984
Potreste provare ad effettuare la procedura di cancellazione della memoria cache come suggerito in questa discussione? Vi riporto la procedura qui:
Il fatto che il fenomeno sia comune a più utenti con dispositivi diversi, tuttavia, mi fa pensare che non dipenda dallo smartphone quanto, piuttosto, dall'applicazione stessa.
Se non riuscite a risolvere con la procedura segnalata sarà opportuno informare nuovamente lo sviluppatore di Dazn affinchè possa svolgere le dovute verifiche. Potete contattarlo utilizzando l'indirizzo email presente nella pagina dell'applicazione su Play Store.
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 20-10-2022 07:47 AM
in data 24-12-2024 03:13 PM
Salve ho il tablet Samsung A9+ e non riesco a installare Dazn
Facendo la procedura ad un certo punto dichiara
A breve l'applicazione verrà installata ma no succede nulla
E pensare che sul mio vecchio Samsung tab s funziona alla grande.