Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia app pass

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 11:22 AM)
479 Visualizzazioni
Opzioni
Ci sono dei problemi con samsung pass .
Quando apro l'applicazione dice che ci sono problemi di rete e di verificare la connessione, questo succede anche su altri dispositivi in possesso. Quacuno sa dirmi qualcosa in merito ? Grazie. 
0 Likes
17 Risposte
AleXiaDesign
Journeyman
Opzioni
Uguale da stamattina me ne sono accorta. Fonziona con l'impronta ma non si può aprire. In più fa suriscaldare il tel.
0 Likes
M4ur1z10
First Poster
Opzioni
Confermo problemi con samsung pass, non si riesce proprio ad accedere, da anche problemi con l'impronta digitale
0 Likes
Albe84
Student
Opzioni
A me da così Screenshot_20230420_112831_Samsung Pass.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Confermo, esce: Verifica le impostazioni di rete e riprovate, con un numero tra parentesi!?
0 Likes
ilagr
Journeyman
Opzioni
Stesso problema : verità impostazioni di rete (16)
Ho contattato assistenza e ho segnalato l'errore che ho notato da stamattina alle 7.00
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Esatto, l'ho appena segnalato!👍
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti in Community ai nuovi utenti!

Avete già verificato se siano disponibili dal Galaxy Store aggiornamenti recenti per l'App?

Ne raccomando anche una ordinaria pulizia software, in caso di conflitto momentaneo interno:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Pass
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Se l'anomalia insiste, inviateci prontamente una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare i test già svolti ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Ho fatto tutte le prove che diceva la persona dello staff samsung ma adesso il problema è rimasto ma si è modificato. Adesso nn mi accetta più l'impronta digitale per accedere alla stessa applicazione
0 Likes
Opzioni
Probabilmente sarebbe il caso di nn chiedere di fare delle prove a noi,ma dovrebbero agire loro per ripristinare la situazione.