Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

American Express & Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 12:07 AM)
79 Visualizzazioni
Markjo
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, mi sembra di capire che le carte American Express non possono essere aggiunte sul Wallet di Samsung (Samsung Pay). Mi sembra assurdo che, ad oggi, non sia possibile un integrazione tra due servizi così importanti e rinomati. Avete qualche notizie riguardo un eventuale accordo tra le parti?
#AmericanExpress #Wallet #SamsungPay

0 Likes
15 Risposte
ILDUCA73
First Poster
Opzioni
Ciao, sono Paolo.
Ho appena acquistato un Samsung 25Plus. Dopo 2 anni di iPhone mi aggiungo anche io alla lista degli scontenti. Trovo inaccettabile che non posso aggiungere la mia carta American Express per il pagamento Contactless.
E per me una comodità A cui non posso rinunciare. Altro punto Forte della concorrenza A mio avviso è lo sblocco Facciale in 3D. E molto molto molto molto più comodo Rispetto all'impronta. Non mi venite a dire che ce l'ha anche Samsung Perché non è la stessa cosa, anche se quest'ultima cosa la sapevo già che su Samsung non c'era. E sarei stato pronto a fare una rinuncia.
0 Likes
ILDUCA73
First Poster
Opzioni
Volevo aggiungere. . È davvero un peccato. Lo smartphone da me acquistato È davvero molto performante. Ma come ho detto in precedenza? Non posso rinunciare. Al pagamento. Con l'American Express. E quindi mi vedo costretto. Ad acquistare. Un iPhone 15 Plus. Vecchio di un anno. Quasi allo stesso prezzo. Che a livello hardware E software è inferiore A questo Samsung S25+. E ciliegina sulla torta Quando uscirà la Apple intelligens Non Potrò usarlo Su 15 Plus.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ILDUCA73, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per il tuo pensiero, e comprendo le tue esigenze.

Nonostante ciò, occorre precisare che gli accordi commerciali vengono sempre svolti da due parti e non unilateralmente. Samsung ha tutto l'interesse a espandere il suo portfolio di enti accreditati sul sistema di pagamento Samsung Pay, ma evidentemente così non è per l'istituto bancario di riferimento, con tuo ma anche nostro rammarico.

Per maggiori informazioni in tal senso, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Relativamente allo sblocco facciale, puoi fornirmi più dettagli di cosa non ti soddisfa di questo metodo?

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Raro78
Student
Opzioni
È paradossale che al giorno d'oggi non si possa effettuare una cosa cosy banale
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Raro78,

posso comprendere il tuo disappunto tuttavia tale funzionamento dipende dagli accordi commerciali, rimasti invariati al momento.

Ad ogni modo, vedo che in un altro thead ho avuto modo di fornirti delucidazioni in merito:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-pay-funziona-con-american-express/m-...

Al momento, quanto riscontri rientra nel funzionamento previsto.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Lopez1975
First Poster
Opzioni
Ci sono novità?
0 Likes