Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 01:47 PM)
518 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, vorrei un chiarimento per un dubbio, ho letto in un post che AOD è disponibile solo per display amoled, ma non capisco perché A33 5G pur avendo il display amoled non ha questa funzione. Non è una critica, ero consapevole che non era disponibile anche prima di comprarlo e infatti non mi interessa averlo, è solo un dubbio
0 Likes
15 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Nessun problema, ne ero consapevole anche prima dell'acquisto. Sbagliare è umano 😉
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183,

lieto della tua comprensione.

Per qualsiasi necessità tu possa avere non esitare a scrivere 🙂

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Arma69
Journeyman
Opzioni
Non è questione di hardware A33 e A53 montano lo stesso identico hardware si differenziano solamente per quanto riguarda il comparto fotografico
È solo una questione di firmware e basterebbe un semplice aggiornamento tramite OTA e anche su A33 5g avresti AOD disponibile
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Sinceramente credo che sia unicamente per vendere A53 visto che su A22 4G l'always on display è presente
0 Likes
Luigi Nobili
First Poster
Opzioni

Ma se era presente su A5 (2017), è una volontà commerciale per invogliarti a prendere una versione più costosa o a cambiare produttore al prossimo cambio!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Luigi Nobili

benvenuto in Community!

Mi spiace leggere queste considerazioni, tuttavia non posso che confermare le informazioni presenti in questo thread.

Alcune funzionalità potrebbero essere presenti o meno, in maniera dipendente da tanti fattori: non solo software, ma anche hardware.

Ovviamente è sempre nostra cura inoltrare anche le critiche ai nostri uffici di competenza, in modo che possano essere prese in considerazione per migliorare i prodotti e i servizi nel tempo.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes