Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento ripetute

(Argomento creato il giorno: 03-07-2023 04:59 PM)
1647 Visualizzazioni
Sergione75
Explorer
Opzioni
l'app di Samsung Health nella modalità Corsa di permette di inserire un solo intervallo, io volevo sapere se esiste la possibilità di organizzare completamente una sessione di corsa con scatti e cosi via... Ringrazio in anticipo per una risposta
0 Likes
9 Risposte
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Attualmente, l'app Samsung Health nella modalità Corsa non offre una funzionalità nativa per organizzare completamente una sessione di corsa con scatti o intervalli preimpostati. Tuttavia, ci sono alcune alternative che potresti considerare per ottenere la pianificazione degli intervalli durante la tua corsa.
0 Likes
Sergione75
Explorer
Opzioni
Ovviamente stai parlando di app a pagamento?
0 Likes
Sergione75
Explorer
Opzioni
Immagino
0 Likes
Sergione75
Explorer
Opzioni
Cmq mi sapresti consigliare una meno cara possibile ma cmq efficiente?
Grazie delle risposte
0 Likes
Sergione75
Explorer
Opzioni
Cmq mi sapresti consigliare una meno cara possibile ma cmq efficiente?
Grazie delle risposte
0 Likes
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Mi scuso se ho creato confusione. Non tutte le app di terze parti per la corsa sono a pagamento. Molti sviluppatori offrono versioni gratuite delle loro app che includono funzionalità di pianificazione degli intervalli. Tuttavia, alcune app potrebbero offrire funzionalità avanzate o versioni premium a pagamento.

Ecco alcune app di terze parti per la corsa che offrono funzionalità di interval training e che possono essere scaricate gratuitamente:

1. Nike Run Club: L'app Nike Run Club è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. Offre la possibilità di creare sessioni di corsa personalizzate con intervalli e fornisce feedback audio durante l'allenamento.

2. Runkeeper: Runkeeper è un'altra app popolare per la corsa disponibile gratuitamente per iOS e Android. Consente di impostare intervalli personalizzati e ti fornisce informazioni dettagliate sulla tua corsa, compresi tempi di ritmo e distanza percorsa.

3. Strava: Strava è un'applicazione che offre funzionalità avanzate per il monitoraggio delle attività sportive, tra cui la corsa. Mentre alcune funzionalità sono disponibili solo con l'abbonamento premium, puoi ancora creare sessioni di corsa con intervalli usando la versione gratuita dell'app.

4. Adidas Running: Adidas Running (precedentemente noto come Runtastic) è un'app per la corsa che offre la possibilità di creare sessioni di corsa con intervalli personalizzati. L'app è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Ricorda che le funzionalità specifiche possono variare tra le app e potresti voler esplorare le loro caratteristiche per vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze. Inoltre, tieni presente che alcune app potrebbero offrire acquisti in-app o abbonamenti premium per funzionalità aggiuntive, ma la maggior parte delle funzioni di base per la pianificazione degli intervalli è disponibile gratuitamente.
Io ti consiglio Strava.
0 Likes
Sergione75
Explorer
Opzioni
Grazie mille per le risposte cmq non trovi assurdo anche te che qualche programmatore non riesca a rendere questa app semplice, funzionale come quella di GARMIN CONNECT utile soprattutto per chi fa sport?
Grazie mille ancora una volta
0 Likes
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Capisco la tua frustrazione. Ogni app ha le sue caratteristiche e funzionalità uniche, e ci possono essere differenze nella facilità d'uso, nell'interfaccia e nelle opzioni offerte. L'app Garmin Connect è notoriamente apprezzata dagli sportivi per le sue funzionalità avanzate e per l'esperienza utente intuitiva che offre.

È importante considerare che lo sviluppo di un'app richiede tempo, risorse e competenze tecniche specifiche. Gli sviluppatori lavorano costantemente per migliorare le loro app e aggiungere nuove funzionalità in base alle richieste degli utenti e alle risorse disponibili. Tuttavia, le priorità e le capacità di sviluppo possono variare da un'azienda all'altra.

Se desideri un'esperienza più avanzata e specifica per lo sport, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di dispositivi come gli orologi Garmin, che sono progettati appositamente per il monitoraggio delle attività sportive e offrono funzionalità avanzate di pianificazione degli intervalli. Questi dispositivi di solito si integrano con l'app Garmin Connect per fornire analisi approfondite e una migliore esperienza di monitoraggio delle attività sportive.

Infine, tieni presente che l'ecosistema delle app di fitness e sport continua a evolversi, e nuove funzionalità potrebbero essere introdotte nel corso del tempo. Potresti vedere miglioramenti e nuove opzioni nelle app esistenti o nel lancio di nuove app che soddisfano le tue esigenze specifiche.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sergione75,

ti ho risposto nel merito qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/allenamenti-modificabili/m-p/7745786#M67075

Grazie per il suggerimento e grazie a @Biancos per i suoi consigli preziosi sulle applicazioni utili allo scopo! 🙂

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert