Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Implementazione routine di allenamento corsa samsung health

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 10:42 AM)
319 Visualizzazioni
Eli1412
Voyager
Opzioni
Buongiorno, utilizzo da circa 3 mesi la app samsung health, insieme al galaxy watch 7, per gli allenamenti di corsa. Sarebbe bello avere una maggior flessibilità nelle impostazioni obiettivi, in particolare intervallo di tempo inferiore ai 5 minuti e distanza inferiore a 1km; in questo modo sarebbe più semplice impostare un allenamento di ripetute brevi (un tipo di allemamento della corsa in cui si alternano corsa a ritmo sostenuto per brevi tratti e periodi di recupero in camminata/corsa blanda). Sarebbe anche comodo poter impostare il ritmo da tenere. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
fvin
First Poster
Opzioni

Ciao,

se si seleziona "Corsa" dall'orologio (io ho Watch 7) e non dal cellulare (io però ho Oppo) tra gli "Obiettivi" c'è "intervallo", qui si possono impostare allenamenti a tempo o a distanza (anche 200 metri, ad esempio) e poi il recupero, anche questo a tempo o a distanza. Infine si può scegliere il numero di serie.

L'ho impostato, 20 serie da 200 metri con 2 minuti di recupero ma ancora non l'ho provato 😉

Strano che ci sia questa impostazione sull'orologio e non sul cellulare 😞

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Eli1412,

ti ringrazio per il suggerimento! 😊

Sarà mia cura riportare il tuo feedback al supporto di competenza per eventuali, future implementazioni.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
francosgat
First Poster
Opzioni
Ancora nessun aggiornamento per questo bug assurdo? Nella community americana è circa un anno che chiedono aggiornamenti, è patetico andarsi ad allenare per fare delle ripetute con amici possessori di Apple che possono settare qualsiasi distanza e minutaggio e noi che dobbiamo skippare il recupero a 3 minuti manualmente perche chi ha sviluppato l'app probabilmente non si è mai messo un paio di scarpe da running.
Bastava COPIARE Apple, anche per questa funzione.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao francosgat, benvenuto nella nostra Community.

Mi rendo conto del tuo punto di vista, ma devo confermarti quelle che sono le specifiche d'uso attuali.

Avrò in ogni caso cura di trasmettere il tuo feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per le opportune considerazioni.

Resto a tua disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
fvin
First Poster
Opzioni

Ciao,

se si seleziona "Corsa" dall'orologio (io ho Watch 7) e non dal cellulare (io però ho Oppo) tra gli "Obiettivi" c'è "intervallo", qui si possono impostare allenamenti a tempo o a distanza (anche 200 metri, ad esempio) e poi il recupero, anche questo a tempo o a distanza. Infine si può scegliere il numero di serie.

L'ho impostato, 20 serie da 200 metri con 2 minuti di recupero ma ancora non l'ho provato 😉

Strano che ci sia questa impostazione sull'orologio e non sul cellulare 😞

Eli1412
Voyager
Opzioni
Grazie mille per il suggerimento, lo proverò prossimamente.