in data 02-02-2023 07:09 PM
Salve,
volevo sapere se fosse possibile aggiungere dello spazio bianco, o quadretti nel momento in cui uso la pagina a quadretti, nei miei appunti che prendo su Samsung Notes con Tablet.
Quando modifico i miei appunti a volte vorrei aggiungere qualche considerazione in più nel mezzo tra due righe, oppure aggiungere ciò che non ho scritto in tempo a lezione e non posso usare la funzione 'Lasso' in quanto dovrei spostare circa 50 pagine di contenuto che ho scritto dopo il punto in cui vorrei aggiungere lo spazio bianco, sarebbe molto comodo sapere se esiste questa funzione e come attivarla o se esiste una soluzione comoda alternativa.
Per spiegarmi meglio, ho circa 80 pagine di appunti, a metà pagina 35 vorrei aggiungere delle scritte in mezzo ai miei appunti, cosa mi consigliate di fare?
Grazie, buona serata.
in data 03-02-2023 12:11 PM
Ciao MarioDE,
potresti indicarmi se prendi gli appunti scrivendo con tastiera oppure utilizzando la funzione Penna? Ti faccio questa domanda perchè, se utilizzi la tastiera, è possibile modificare il testo creando uno spazio tra due frasi, con la possibilità di aggiungere ulteriori testo: per farlo, è sufficiente toccare alla fine dell'ultima parola della frase e premere il tasto Invio sulla tastiera per andare a capo.
Se invece prendi appunti utilizzando la Penna, ti confermo che quanto desideri non è attualmente possibile: quanto scritto, infatti, può essere spostato in un'altra posizione solo con la funzione "Selezione con lazo", ma comprendo che, nei casi in cui le pagine risultano essere tutte piene, tale funzione non sia la più adatta.
Ti ringrazio per averci esposto questa esigenza, può essere un ottimo spunto per i futuri aggiornamenti dell'app 😊
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 02-08-2023 12:00 PM
Effettivamente sarebbe veramente comodo poter aggiungere spazio quando si scrive con la S pen, al momento è l'unico limite che trovo nell'app e che mi fa sbuffare in continuazione
in data 11-10-2023 06:51 PM
in data 11-10-2023 09:31 PM
Un'altra opzione potrebbe essere quella di poter creare un collegamento rapido ad un'altra nota, su iPad si può fare e su samsung no, è veramente un peccato, sarebbe molto utile
in data 13-10-2023 12:43 PM
Ciao a tutti e benvenuta a lucy8315 🤝!
lucy8315, Veronica_F, nel suo intervento, ha posto alcune domande utili ad approfondire la situazione.
Te le ripropongo qui per comodità:
@Veronica_F ha scritto:
Ciao MarioDE,
potresti indicarmi se prendi gli appunti scrivendo con tastiera oppure utilizzando la funzione Penna? Ti faccio questa domanda perchè, se utilizzi la tastiera, è possibile modificare il testo creando uno spazio tra due frasi, con la possibilità di aggiungere ulteriori testo: per farlo, è sufficiente toccare alla fine dell'ultima parola della frase e premere il tasto Invio sulla tastiera per andare a capo.
Se invece prendi appunti utilizzando la Penna, ti confermo che quanto desideri non è attualmente possibile: quanto scritto, infatti, può essere spostato in un'altra posizione solo con la funzione "Selezione con lazo", ma comprendo che, nei casi in cui le pagine risultano essere tutte piene, tale funzione non sia la più adatta.
Ti ringrazio per averci esposto questa esigenza, può essere un ottimo spunto per i futuri aggiornamenti dell'app 😊
Restiamo a disposizione!
Ciao
Mi fai sapere?
@Kla111 ti ringrazio per il feedback e lo spunto.
Lo inoltrerò al reparto di R&S così da poterne far analizzare la fattibilità.
Un saluto,
in data 21-10-2024 01:23 PM
in data 22-10-2024 09:49 AM
in data 22-10-2024 09:55 AM
in data 22-10-2024 04:24 PM
Ciao ALBERTO03,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝
Certamente, sarà mia premura segnalare il tuo feedback al nostro Team preposto, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri. 🙂
Resto a disposizione.
Buona giornata!