Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

AGGIUNGERE CONTATTO DAL REGISTRO DELL'APP TELEFONO

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 10:07 AM)
172 Visualizzazioni
CHALPI
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, non trovo la possibilità di aggiungere un contatto in rubrica selezionando un numero non memorizzato dal registro delle chiamate. Insomma il classico squillo che uno si fa fare per memorizzare il numero, ma nell'app telefono, selezionando il numero dal registro, mi da solo l'opzione elimina e non c'è possibilità di aggiungere il contatto. Il mio telefono è un A50. Non c'è nemmeno la possibilità di copiare il numero.

Grazie. 

 

0 Likes

2 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
CHALPI
Journeyman
Opzioni

Ho risolto da solo cercando nell'app...bisogna toccare il numero una votla solo e pochi secondi per avere le opzioni. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Non devi tenere premuto il numero di telefono dello squillo ricevuto, ma fare un semplice tap sul numero, e si aprirà un prompt con la voce per aggiungerlo alla rubrica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
CHALPI
Journeyman
Opzioni

Ho risolto da solo cercando nell'app...bisogna toccare il numero una votla solo e pochi secondi per avere le opzioni. 

Soluzione
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Non devi tenere premuto il numero di telefono dello squillo ricevuto, ma fare un semplice tap sul numero, e si aprirà un prompt con la voce per aggiungerlo alla rubrica.