in data 31-03-2019 10:23 PM
A natale ho speso 600€per un a7 per me e uno mia moglie e con l'ultimo aggiornamento non funzionano le chiamate e la rete,noi cambietemo telefono ma voi perdetete clienti e vi faremo un adeguata pubblicità negativa!!
in data 01-04-2019 08:33 AM
Anch'io dopo l'aggiornamento ad Android 9 non riesco più a fare le telefonate. Esiste qualche workaround? C'è modo di ripristinare la versione precedente di Android 8.0?
in data 01-04-2019 12:50 PM
Ciao gbturchi, benvenuto,
sono davvero spiacente per i problemi che hai riscontrato sui tuoi A7; attualmente stiamo trattando questo argomento nel thread A7 2018 problemi connessione e cliccando QUI troverai la precedura che stiamo suggerendo ai nostri clienti per segnalare l’errore direttamente al reparto sviluppo.
in data 01-04-2019 11:53 PM
Non sono molto pratico delle community e nel trehad non riesco a scrivere perciò ti rispondo qui,capirai che senza telefono non si puo stare e noi siamo molto arrabbiati per il danno che VOI SAMSUNG ci avete arrecato quindi siete voi che dovete risolvere il problema e sicuramente avete perso due clienti di lunga data e che in casa dalla tv al lettore dvd hanno tutto samsung...state sicuri che la pubblicità che vi faremo sarà pari al danno che ci avete causato,saluti e risolvete il problema!!
02-04-2019 12:28 PM - modificato 02-04-2019 12:43 PM
Ciao gbturchi,
è sufficiente che rispondi a qualcuno, cliccando sul tasto rispondi.
Ad ogni modo, per tua comodità riporto anche qui la procedura che è necessaria per inviare una segnalazione, che arriverà direttamente al reparto sviluppo.
Ecco la procedura:
Troverai qui la guida con immagini
È fondamentale che l'invio dell'errore, contenente i log di sistema, venga effettuato entro tre minuti da quando rilevate il problema.
Nel campo note, indica esattamente cosa riscontrate e le eventuali prove già effettuate.
Comprendo il disagio, ed è per questo che è fondamentale che arrivino più segnalazioni possibili al reparto sviluppo, che in questo modo avrà più materiale da esaminare per individuare una soluzione.
Ti ringrazio,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-04-2019 11:25 PM
Ho provato a togliere volTe ma nulla è cambiato,intanto i giorni passano e non posso chiamare mia moglie essendo lontano per lavoro...avete creato un bel danno spero che risolverete al più presto e qualcuno ci stia lavorando!!ci avete deluso enormemente al prossimo acquisto ce ne ricodetemo in tanti
in data 03-04-2019 10:40 AM
Ciao gbturchi,
posso confermarti che il reparto sviluppo sta già lavorando al problema così da poter fornire quanto prima una soluzione.
Comprendiamo assolutamente l'urgenza, per questo stiamo richiedendo agli utenti di inviare le segnalazioni di errore così da poter avere più materiale possibile da analizzare e individuare una soluzione più rapidamente.
Ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità.
Ciao,