Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android s7

(Argomento creato il giorno: 28-08-2022 11:36 PM)
217 Visualizzazioni
S7EdgeRULES
Pioneer
Opzioni
Ragazzi non ci credo, aiutatemi a capire meglio: Oggi ho aggiornato Android del mio Samsung s7 edge. Ebbene sì, vi torna? Che cosa è stato fatto nello specifico ? Un saluto alla community. (Favolosa Samsung)
0 Likes
4 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ho un s8 e a sorpresa anche lui è stato aggiornato il 19 agosto. Da quel che ho potuto capire non è stata aggiornata patch di sicurezza ferma al 2021 ma sono state apportate correzioni a bug minori e nello specifico ad un problema al GPS che coinvolge questi modelli.
S7EdgeRULES
Pioneer
Opzioni
Benissimo grazie MILLE della conferma. Infatti avevo letto Gps ma dalla contentezza non avevo letto con attenzione. Grazie mille!
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

@fra2110 mi ha anticipato 😉.
Effettivamente un "aggiornamento" inaspettato, vista " l'età " dei device interessati.
Nessun aggiornamento riguardante patch di sicurezza e tanto meno ci saranno in futuro aggiornamenti Android.
Il fix riguarda il GPS e miglioramenti delle prestazioni; oltre al perfezionamento alla stabilità del sistema.

HUFWBCx.png
S7EdgeRULES
Pioneer
Opzioni
Beh comunque se Samsung dovesse decidere di aggiornare i sistemi sarebbe cosa molto gradita a noi tutti