in data 13-09-2020 02:52 PM
Ho creato per la pra volta il mio account Samsung ai tempi del Galaxy S2 e mai un problema. Ho preso vari dispositivi ed al momento ne ho due, un tab s5e ed un s20+. Il mio problema però è dovuto al fatto di avere un S20+ coreano. Se accedo a Samsung member o al galaxy store dal tablet nessun problema, tutto in italiano. Se faccio lo stesso al telefono ritrovo tutto in coreano.
C'è un modo per settare il tutto in italiano da ovunque io acceda?
P. S. Penso sia lo stesso motivo per cui non mi è possibile utilizzare samsung pay
in data 14-09-2020 12:17 PM
Ciao,
ciò che riscontri non dipende dal Samsung Account, ma dal mercato di commercializzazione del dispositivo.
Per accedere ai contenuti italiani devi utilizzare dispositivi italiani e non di altri mercati, altrimenti non avrai accesso ai contenuti previsti per il nostro mercato.
Ti confermo anche che il corretto funzionamento di Samsung Pay presuppone l'utilizzo di dispositivi venduti per il nostro mercato.
A presto.
in data 14-09-2020 07:40 PM
in data 14-09-2020 07:47 PM
Perché Samsung Members si adegua a seconda del mercato in cui il dispositivo in cui viene utilizzata è stato commercializzato.
Questo è dovuto anche al fatto che bisogna localizzare il supporto tecnico, per quanto riguarda il dispositivo, che è integrato nell'applicazione e che non può essere interscambiabile tra i mercati o globale.
A presto.