Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso microfono whatsapp

(Argomento creato il giorno: 10-05-2023 07:17 PM)
302 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Mi è capitato di leggere su varie fonti di un problema riferito a WhatsApp dove si diceva che in diversi casi ha attivato il microfono senza che l'app fosse in funzione , anche durante la notte. Qualcuno ha notato stranezze? Io no. Comunque da un paio d'anni (massimo anche meno se non erro) le informazioni che ci vengono messe a disposizione dal nostro dispositivo sono aumentate notevolmente, per non parlare della possibilità di disattivare direttamente dal tile nella tendina camera e microfono . 

image

6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Disattivare la fotocamera dalla tendina ?? È stata RIMOSSA questa funzione su tutti i dispositivi della serie A e M 🤣🤣, nonostante sia integrata in Android Stock.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Come tolta che se dall' anno scorso c'è il permesso nella tendina che toglie e mette per tutte le app camera e microfono Screenshot_20230510_194909_Settings.jpgScreenshot_20230510_194853_WhatsApp.jpgScreenshot_20230510_194840_WhatsApp.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Aaaaa serie a e m
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Si ho letto anche io questo articolo in rete, personalmente non noto nessun accesso anomalo al microfono!
👋
GSYue
SuperStar
Opzioni
Si è scoperto che è un bug di android
0 Likes
Opzioni
... scusa ma cos'è successo al centro di controllo??
0 Likes