Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whathapp non funziona con le notifiche a bolle (a fumetti di android 11)

(Argomento creato il giorno: 26-08-2021 02:49 PM)
2934 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve ho attivato le notifiche a bolle di android 11 sul mio A51 per telegram, Samsung messaggi e Messenger tutte funzionanti, invece whathapp non mi permette di averle nonostante io nelle impostazioni dell'app abbia attivato per tutti i contatti tali notifiche a fumetti, ma non funziona lo stesso sapete se whathapp supporta ufficialmente questa funzione??

Inoltre dalle impostazioni delle notifiche di whathapp mi da questo avviso centra con il problema??

In allegato l'immagine...

image
Avviso: livelli di priorità e fumetti non supportati per le conversazioni di questa applicazione.

8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Vi allego altre immagini per vedere se ho messo tutto bene..20210826_145100_90314.jpg20210826_145223_90317.jpg20210826_145152_90316.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Comunque per chi dovesse avere il mio stesso problema ecco la risposta del supporto whathapp che dice che al momento non è ancora supportato...
L'unico modo è quello di attivare le bolle intelligenti di Samsung diverse dai fumetti introdotti da google IMG-20210826-WA0004_90319.jpg
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Credo sia android 11 ad impedire il tipo di notifica.
Screenshot_20210826-171816_WhatsApp_38806.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si infatti ora su android 11 c'è la nuova funzione per le notifiche popup chiamata fumetti (quella di google o quella di samsung)
Ma non riesco ad attivare questa nuova funzione per whathapp rispetto alle altre applicazioni sopra citate.
Buona giornata😉
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
è a causa di whatsApp che non le supporta ancora mentre altre app si
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Peccato mi sono informato ed era stata rilasciata con Android 11 beta poi per motivi ignoti tale possibilità è stata tolta...
0 Likes
Members_QuKuqRD
First Poster
Opzioni

Buongiorno anche io ho lo stesso problema. Come si può risolvere?

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Al momento niente io sono riuscito ad attivare le bolle solo su telegram, messanger e samsung messaggi..
0 Likes