Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei sapere quanti giorni ci sono dopo l'acquisto di un cellulare per la registrazione sul sito

(Argomento creato il giorno: 13-05-2016 12:16 AM)
239 Visualizzazioni
daviden721
First Poster
Opzioni

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao daviden72, benvenuto nella nostra Community!

Cosa intendi esattamente?
0 Likes
daviden721
First Poster
Opzioni
Ciao, vorrei sapere come riesco a sapere se il cellulare che ho appena acquistato è in garanzia, grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao daviden721, bentornato in Community 🤠

La garanzia dei dispositivi distribuiti da Samsung Electronics Italia è valida per 24 mesi a partire dalla data di acquisto presente sullo scontrino/fattura, quindi se si tratta di un terminale che hai acquistato nuovo dovrai unicamente tenere conto di questo fattore.

Se hai acquistato un prodotto ricondizionato, la garanzia viene offerta dal rivenditore per un tempo variabile, in base al modello scelto.

Se hai acquistato un prodotto usato, invece, è consigliabile richiedere la prova d'acquisto perchè per usufruire della garanzia dovrai fare riferimento a questo documento. In assenza di prova d'acquisto la garanzia non potrà essere richiesta, in quanto è un documento necessario per ottenere un intervento in copertura.

Per tutti i dettagli sulla garanzia convenzionale offerta da Samsung puoi consultare questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes