Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume minimo suoneria Samsung A10 troppo ALTO

(Argomento creato il giorno: 11-11-2019 09:47 AM)
741 Visualizzazioni
zanzarame1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno.

Qualche giorno fa ho comprato un Samsung A10 (garanzia Samsung Italia) per mio figlio.

Buon telefono, nulla da dire.

Ho solo un problema, per il momento.

Il volume della suoneria, in caso di chiamata entrante, è altissimo anche al livello minimo (la tacca prima del mute, per intenderci).

Questo succede con la suoneria "di serie" (Over the horizon). Non ho provato con altre suonerie, ma penso che il problema sia generalizzato.

E' normale?

Ho sempre avuto smartphone Samsung ma non mi è mai capitata una cosa del genere.

E' una caratteristica dell'A10 oppure è il mio che è difettoso?

Grazie.

Fabrizio

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao zanzarame1, 

posso chiederti se la regolazione del volume funziona normalmente, quindi se diminuendolo o incrementandolo questo avviene realmente? Nel caso in cui questo non succeda, infatti, potrebbe esserci un'anomalia nella gestione del software.

In caso contrario, mi sento di rassicurarti, poiché gli speaker sono quelli standard e non c'è una regolazione differente del suono.

È pur vero che la percezione può variare da persona a persona, oltre che in base al brano riprodotto.

Se la regolazione è già al minimo, tuttavia, non è possibile diminuire ulteriormente il volume.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes