Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione rubrica

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 08:33 AM)
995 Visualizzazioni
Majon
Student
Opzioni
Sul precedente samsung A6 compariva in rubrica sulla destra l alfabeto in modo tale da scegliere la lettera. Ho da poco acquistato samsung A52 S e in un primo momento appariva questa visualizzazione per pochi secondi invece da un paio di giorni compaiono solo puntini invece che l alfabeto. Si può ripristinare l alfabeto visto che è molto più comodo? Grazie Saluti
0 Likes
6 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, se metti il dito sui puntini e scorri in basso appaiono le lettere, non sono state eliminate ma solo nascoste.
0 Likes
Majon
Student
Opzioni
Grazie ma preferirei poter visualizzare sempre l'alfabeto. Si può? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Majon, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂

Ti confermo che le nuove versioni dell'applicazione Rubrica sono state leggermente modificate dal punto di vista grafico e questo ha interessato anche la colonna di scorrimento dei contatti che, attualmente, presenta dei punti anzichè mostrare le lettere.

Come indicato da smerloks85, le lettere sono visibili poggiando il dito sulla colonna e tenendovi premuto sopra, inoltre è possibile capire a quale posizione ci si trova anche visionando le immagini assegnate ai contatti: se non è stata impostata una foto profilo, verrà mostrata la lettera del nome 🙂

Per evitare ridondanza, si è quindi scelto di mantenere la visualizzazione semplificata con i punti. Al momento questa condizione non è modificabile.

Farò comunque presente internamente la tua considerazione a riguardo 😉

Grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
RiccardoH
First Poster
Opzioni
Sono concorde con Majon che questa modifica è decisamente peggiorativa della versione presente. Invito gli sviluppatori a considerare il precedente layout. Grazie
0 Likes
ruquè
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Anch'io non riesco più a chiamare dalla mia auto la rubrica da quando non ci sono più lettere alfabeto.
Visto che il problema mi sembra abbastanza generalizzato e peggiorativo perché samsung non interviene?
0 Likes
NONNA2016
First Poster
Opzioni
Anche io sono d'accordo con Majon ! Dovete pensare a tutti noi prima di fare cambiamenti, noi i non più giovani abituati al solito sistema. Vi pregherei di ripristinare l'alfabeto ..Grazie
0 Likes