in data 31-08-2018 11:14 AM
Il singolo contatto viene presentato solo con alcune informazioni, vorrei invece potere vedere tutti i campi caricati nel singolo contatto, senza dover entrare nel menù Modifica.
Ho cercato in impostazioni ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sà come fare?
Grazie
in data 03-09-2018 12:45 PM
Ciao amedeoelle, benvenuto nella Community Samsung!
Esattamente non visualizzi nessuna informazione, oppure solo alcune, ma accedendo su "modifica" visualizzi poi tutti i campi compilati?
Facci sapere
Ciao
in data 03-09-2018 01:07 PM
vedo solo nome e cognome: nella precedente rubrica usavo il campo "azienda" ed "indirizzo" per inserire info utili per me (essenzialmente tag che uso per ricordare il contatto attraverso certe caratteristiche sia per business che amici), ma queste vengono visualizzate solo in fase di chiamata (ma ormai non servono più...) oppure cliccando "modifica" e si aprono tutti campi del singolo contatto.
in data 12-09-2018 04:37 PM
Ciao amedeoelle,
una volta inserite le informazioni dettagliate, saranno visibili sul singolo contatto, anche senza dover accedere su "modifica".
Che modello dispositivo stai utilizzando?
Posso suggerirti di eseguire un ripristino della Rubrica, accedendo al seguente menù:
Dopo questa operazione, prova ad inserire nuovamente delle note aggiuntive all'interno di un contatto.
Restiamo a disposizione
Ciao