Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzazione contatti rubrica

(Argomento creato il giorno: 31-08-2018 11:14 AM)
595 Visualizzazioni
amedeoelle
First Poster
Opzioni

Il singolo contatto viene presentato solo con alcune informazioni, vorrei invece potere vedere tutti i campi caricati nel singolo contatto, senza dover  entrare nel menù Modifica.

Ho cercato in impostazioni ma non ho trovato nulla.

Qualcuno sà come fare?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao amedeoelle, benvenuto nella Community Samsung!

Esattamente non visualizzi nessuna informazione, oppure solo alcune, ma accedendo su "modifica" visualizzi poi tutti i campi compilati?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
amedeoelle
First Poster
Opzioni

vedo solo nome e cognome: nella precedente rubrica usavo il campo "azienda" ed "indirizzo" per inserire info utili per me (essenzialmente tag che uso per ricordare il contatto attraverso certe caratteristiche sia per business che amici), ma queste vengono visualizzate solo in fase di chiamata (ma ormai non servono più...) oppure cliccando "modifica" e si aprono tutti campi del singolo contatto.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao amedeoelle,

una volta inserite le informazioni dettagliate, saranno visibili sul singolo contatto, anche senza dover accedere su "modifica".

Che modello dispositivo stai utilizzando?

Posso suggerirti di eseguire un ripristino della Rubrica, accedendo al seguente menù:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Rubrica
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati/Svuota cache

Dopo questa operazione, prova ad inserire nuovamente delle note aggiuntive all'interno di un contatto.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes