Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vibrazione va e vieni

(Argomento creato il giorno: 20-03-2021 08:34 PM)
597 Visualizzazioni
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Da qualche giorno il mio telefono galaxy m31 sta avendo un problema con la vibrazione, è come se di botto entrasse in modalità silenziosa , quindi di che la vibrazione funziona all'improslvviso smette e non funziona né nel test di samsung member, né nel test *#0*# , nemmeno riavviando oppure entrando in modalità provvisoria la cosa cambia, dopo qualche secondo/minuto dall'inizio del problema poi torna a funzionare normalmente. Ci tengo a precisare che in una di utilizzo ciò che capita dopo ore di normale funzionamento, non riesco a capire se sia un bug o un problema hardware, riavviando il telefono la cosa non cambia e nemmeno entrando in mod provvisoria, e penso che anche se fosse un problema hardwade riavviando il cell dovrebbe riprendere a funzionare normalmente. L'ultimo aggiornamento è stato a inizio marzo con la one ui 3.0, a breve riceverò la 3.1, posso sperare sia un bug e e che venga corretto con il nuovo aggiornamento...(al momento ho la vibrazione attiva per la tastiera e sta funzionando perfettamente, vibra ad ogni lettera digitata, quindi non so...)
10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problema bug nel firmware i test funzionano bene
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
no i test non funzionano quando si presenta questo problema
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
È caduto?
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Da come descrivi è un problema hardware e proprio per questo non c'entra niente se riavvii o vai in provvisoria o anche se volessi provare un reset...se dal test non funziona evidentemente il modulo della vibrazione funziona a singhiozzo in maniera randomica, quindi male...portalo in assistenza. Ciao
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
dici che è coperto dalla garanzia questo tipo di guasto?
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
no
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Se non ha subito urti o cadute con segni che lo dimostrano e quindi si tratta di un difetto del modulo allora dovrebbe essere coprto...ma aspettati che ti faranno problemi di sicuro. Ciao
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
ma penso che in base all'origine del guasto si possa capire benissimo che non è un danno dovuto ad un urto... se me lo sostituissero senza far storie sarebbe il top
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ti auguro di trovare un centro assistenza che non ti faccia problemi, perché in effetti di problemi simili alla vibrazione ne avevo già sentito, anche qui in community, quindi credo sia un difetto di alcuni moduli già conosciuto anche ai centri assistenza...in bocca al lupo. Ciao