Da qualche giorno il mio telefono galaxy m31 sta avendo un problema con la vibrazione, è come se di botto entrasse in modalità silenziosa , quindi di che la vibrazione funziona all'improslvviso smette e non funziona né nel test di samsung member, né nel test *#0*# , nemmeno riavviando oppure entrando in modalità provvisoria la cosa cambia, dopo qualche secondo/minuto dall'inizio del problema poi torna a funzionare normalmente. Ci tengo a precisare che in una di utilizzo ciò che capita dopo ore di normale funzionamento, non riesco a capire se sia un bug o un problema hardware, riavviando il telefono la cosa non cambia e nemmeno entrando in mod provvisoria, e penso che anche se fosse un problema hardwade riavviando il cell dovrebbe riprendere a funzionare normalmente. L'ultimo aggiornamento è stato a inizio marzo con la one ui 3.0, a breve riceverò la 3.1, posso sperare sia un bug e e che venga corretto con il nuovo aggiornamento...(al momento ho la vibrazione attiva per la tastiera e sta funzionando perfettamente, vibra ad ogni lettera digitata, quindi non so...)