in data 16-02-2017 10:40 PM
Salve, oggi mi è caduto il telefono è si è rotto il vetro posteriore ( si è spaccato nell angolo) così ho chiamato l'unico centro autorizzato samsung della mia città (palermo) che è cicala e mi sono stati chiesti 244 euro! Non contento perché ovviamente è una cifra esorbitante per un vetro mi sono fatto fare un preventivo da un negozio ovviamente autorizzato: 80 euro.
Il telefono l ho preso a rate con tim quindi non c'è garanzia quindi voi mi direte perdi garanzia ma la garanzia non c'è.
Ora mi chiedo:
- il vetro sarà originale?
- ho chiesto se si mantiene impermealita acqua polvere e mi è stato detto di sì. È veramente cosi?
- dietro oltre le diverse scritte c'è inciso il codice IMEI: sostituendo c'è il metodo per averlo anche dopo sostituzione? Grazie
in data 16-02-2017 10:41 PM
in data 22-02-2017 05:57 PM
Ciao Marco9724,
Benvenuto nella nostra Community
È possibile che il preventivo che ti è stato proposto non sia relativo alla sola sostituzione del back glass del tuo Galaxy S7 Edge. In nostri centri autorizzati, infatti, effettuano una perizia e sostituiscono tutte le parti danneggiate.
Ti confermo che i nostri centri utilizzano solamente parti originali, mentre ovviamente non possiamo garantirti che questo accada anche presso centri non autorizzati.
Dopo un intervento effettuato da un centro autorizzato viene ripristinata anche l'impermeabilità del dispositivo.
Il nuovo black glass non dispone dell'imei serigrafato, ma i nostri centri normalmente rilasciano un documento che certifica che si tratta di un pezzo originale e di un'assistenza Samsung ufficiale.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-04-2020 09:53 PM
Buonasera ho riparato in garanzia la vibrazione del mio Samsung galaxy note 10 plus presso un centro autorizzato Samsung ma nn mi è stata rilasciata attestazione o documento di riparazione