in data 19-01-2018 11:17 AM
Ciao a tutti,
ho acquistato un nuovo Galaxy S8 Edizione Italiana, tuttavia all'accensione ha proposto il tedesco e vorrei sapere se effettivamente, verificando il codice IMEI risulta essere italiano.
Come si potrebbe fare?
Grazie,
Matteo
in data 19-01-2018 11:33 AM
Ciao,
registra il terminale su Samsung Members ( http://samsungmembers.it ) tramite codice IMEI, se il risultato va a buon fine significa che il dispositivo è Garanzia Italia.
A presto.
in data 19-01-2018 11:53 AM
Purtroppo mi dice il seriale non è valido.
Dunque mi hanno venduto un terminale non italiano nonostante la descrizione dicesse diversamente.
Qualora dovessi avere problemi e necessitassi dell'assistenza, potrei recarmi in un qualsiasi centro sparso per il territorio italiano o dovrei inviarlo a mie spese presso un centro da voi indicato?
Vorrei valutare se effettuare il reso del prodotto o tenerlo nonostante non sia italiano.
Grazie
in data 19-01-2018 12:00 PM
Intanto non lavoro per Samsung.
Non devi fare la verifica con il seriale, ma con il codice IMEI.
Nel caso si trattasse di un dispositivo Garanzia Europa i centri assistenza possono tutti prenderne visione, però non puoi godere di una rapidità che in questo caso viene riservata alla Garanzia Italia e non puoi usare i servizi di Samsung Members.
A presto.
in data 19-01-2018 12:44 PM
Si può inserire il Codice Imei o il seriale e l'errore che si ottiene è:
"Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente"
Io ho provato con entrambi.
Intanto vedo se qualche dipendente Samsung può chiarirmi a quale mercato appartiere il mio dispositivo, dopo avergli fornito il codice.
Grazie ancora
in data 19-01-2018 01:41 PM
in data 19-01-2019 11:40 PM
Ciao potrebbe qualcuno aiutarmi, comunicando il seriale, a capire se il mio prodotto è la versione italiana di Galaxy Watch?
in data 21-01-2019 06:55 PM
in data 02-04-2019 06:55 PM
Anch'io avrei la necessità di sapere se il Galaxy S10 Plus ha la garanzia Italia. Chi mi può aiutare? Grazie.
in data 02-04-2019 07:09 PM
Ciao,
se hai bisogno di una risposta ufficiale devi aspettare domani mattina.
Se hai bisogno di un'informazione rapida, posta pure le informazioni software del tuo dispositivo (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Sotware)...
A presto.