Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica seriale per garanzia italiana

(Argomento creato il giorno: 19-01-2018 11:17 AM)
38878 Visualizzazioni
tematobrasca
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho acquistato un nuovo Galaxy S8 Edizione Italiana, tuttavia all'accensione ha proposto il tedesco e vorrei sapere se effettivamente, verificando il codice IMEI risulta essere italiano.

Come si potrebbe fare?

Grazie,

Matteo

24 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

registra il terminale su Samsung Members ( http://samsungmembers.it ) tramite codice IMEI, se il risultato va a buon fine significa che il dispositivo è Garanzia Italia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

tematobrasca
Apprentice
Opzioni

Purtroppo mi dice il seriale non è valido.

Dunque mi hanno venduto un terminale non italiano nonostante la descrizione dicesse diversamente.

Qualora dovessi avere problemi e necessitassi dell'assistenza, potrei recarmi in un qualsiasi centro sparso per il territorio italiano o dovrei inviarlo a mie spese presso un centro da voi indicato?

Vorrei valutare se effettuare il reso del prodotto o tenerlo nonostante non sia italiano.

Grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Intanto non lavoro per Samsung.

Non devi fare la verifica con il seriale, ma con il codice IMEI.

Nel caso si trattasse di un dispositivo Garanzia Europa i centri assistenza possono tutti prenderne visione, però non puoi godere di una rapidità che in questo caso viene riservata alla Garanzia Italia e non puoi usare i servizi di Samsung Members.

A presto.

0 Likes
tematobrasca
Apprentice
Opzioni

Si può inserire il Codice Imei o il seriale e l'errore che si ottiene è:

"Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente"

Io ho provato con entrambi.

Intanto vedo se qualche dipendente Samsung può chiarirmi a quale mercato appartiere il mio dispositivo, dopo avergli fornito il codice.

Grazie ancora

Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao tematobrasca,

scrivimi pure in privato il codice IMEI :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Andygalaxy
First Poster
Opzioni

Ciao potrebbe qualcuno aiutarmi, comunicando il seriale, a capire se il mio prodotto è la versione italiana di Galaxy Watch? 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andygalaxy,

ti ho risposto in privato a seguito del tuo messaggio :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
zagl
Explorer
Opzioni

Anch'io avrei la necessità di sapere se il Galaxy S10 Plus ha la garanzia Italia. Chi mi può aiutare? Grazie.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se hai bisogno di una risposta ufficiale devi aspettare domani mattina.

Se hai bisogno di un'informazione rapida, posta pure le informazioni software del tuo dispositivo (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Sotware)...

A presto.

0 Likes