Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Verifica mercato di provenienza e garanzia Smartphone

(Argomento creato il giorno: 07-06-2017 01:46 PM)
2558 Visualizzazioni
fratoro
Explorer
Opzioni

salve,  ho acquistato un samsung a3 2017 su un notissimo sito ecommerce. vorrei chiedervi se c'è un modo di sapere da che mercato arriva, e se è coperto da garanzia italiana.
così nel caso lo rendo immediatamente.
grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
fratoro
Explorer
Opzioni
Alla fine ho chiamato il Samsung Members, e una signorina gentilissima mi ha aiutato nel mio problema.
Alla fine ho gli stessi diritti, unica cosa che non ho il servizio pick-up a casa, di conseguenza la riparazione sarà più lunga, circa 2 settimane invece di pochi giorni.
Grazie a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
fratoro
Explorer
Opzioni

ho scoperto che è polacco con garanzia europa.
cosa comporta ciò?
posso usufruire in ogni modo della garanzia samsung italia?
grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

avevo visto il thread prima di scriverti nel blog. In ogni caso benvenuto in Community :smiling-face:

Aspettiamo l'intervento dei Samsung Expert che ci daranno i dettagli su come puoi operare in Italia con un dispositivo europeo.

Per i Samsung Expert:

@fratoro mi aveva detto esternamente in un blog di possedere un telefono A3 2017 con il CSC che iniziava così: A320FLXEO che risulta essere polacco. Voleva sapere cosa succedeva con la garanzia/assistenza, e così gli ho fatto scrivere quì, ma aveva già provveduto autonomamente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

fratoro
Explorer
Opzioni

Grazie un milione! 🙂
Attendiamo un Samsung Expert e vediamo che dice 😉

ps. Spero non ci voglia ancora tanto per la risposta, perchè devo decidere in fretta se renderlo o no.

0 Likes
Soluzione
fratoro
Explorer
Opzioni
Alla fine ho chiamato il Samsung Members, e una signorina gentilissima mi ha aiutato nel mio problema.
Alla fine ho gli stessi diritti, unica cosa che non ho il servizio pick-up a casa, di conseguenza la riparazione sarà più lunga, circa 2 settimane invece di pochi giorni.
Grazie a tutti!