Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedere su PC il calendario Samsung e promemoria ETC

(Argomento creato il giorno: 22-11-2018 06:18 AM)
24068 Visualizzazioni
ErrePi
Explorer
Opzioni

Possibile non esista un sito dove vedere il tuo calendario/contatti/promemoria etc. anche su PC.

Tipo Apple o anche Google.

Se voglio digitarli più comodamente, ma anche solo averli sincronizzati.. per qualche motivo mi perdo phone e account o semplicemente voglio poterli usare senza cellulare.

Così è inutilizzabile, si è costretti ad utilizzare Caledario Google, Contatti Google e Task Google o Keep di Google. Stessa cosa per le foto. Se le voglio vedere e modificare su PC? Devo passare per Google...

Assurdo per una società come Samsung. Spero che sia io che non so di questa possibilità.

Grazie in anticipo per le risposte 

24 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Figeko, 

effettivamente le tue riflessioni sono interessanti, per cui le farò presenti internamente in modo che possa essere valutata la possibilità di integrare nuove funzionalità. 🙂

Ti ringraziamo per aver condiviso con noi il tuo pensiero, sono proprio questi i suggerimenti che ci aiutano a migliorare!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gino
First Poster
Opzioni

@ErrePi

ti quoto in toto !

StrongSaver
First Poster
Opzioni

Ad oggi (ottobre 2024) ancora nessuna novità al riguardo?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao StrongSaver, ti do il bentornato in Community!

Attualmente, devo confermarti quanto è stato indicato in precedenza all'interno del thread.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoneLocatelli
Pioneer
Opzioni

Ti scrivo dal lontano 2025 e il tuo problema resta ancora attuale

0 Likes