Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedere su PC il calendario Samsung e promemoria ETC

(Argomento creato il giorno: 22-11-2018 06:18 AM)
24236 Visualizzazioni
ErrePi
Explorer
Opzioni

Possibile non esista un sito dove vedere il tuo calendario/contatti/promemoria etc. anche su PC.

Tipo Apple o anche Google.

Se voglio digitarli più comodamente, ma anche solo averli sincronizzati.. per qualche motivo mi perdo phone e account o semplicemente voglio poterli usare senza cellulare.

Così è inutilizzabile, si è costretti ad utilizzare Caledario Google, Contatti Google e Task Google o Keep di Google. Stessa cosa per le foto. Se le voglio vedere e modificare su PC? Devo passare per Google...

Assurdo per una società come Samsung. Spero che sia io che non so di questa possibilità.

Grazie in anticipo per le risposte 

24 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Errepi,

potrai visualizzare i contenuti del Samsung Cloud sul tuo PC, cliccando qui ed accedendo con il Samsung Account.

Ciao :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ErrePi
Explorer
Opzioni

chiedo come vedere il calendario e i promemoria su PC, perchè mi sembra impossibile che Samsung non abbiamo previsto una funzione così elementare e che senza praticamente rende inutile usare le funzionalità offerte da Samsung nei sui smartphone e mi vedo rispondere che posso vedere il la dimensione del backup sul sito cloud...

e come chiedere se posso usare l'auto e mi si risponde che è meglio il guanciale del bacon sulla matriciana...
: )

simo_deiulio
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina_B,

ho effettuato l'accesso a Samsung Cloud dal pc ma oltre alla galleria di cui posso vedere tutte le foto e video caricati, degli altri contenuti come rubrica/memo/documenti non mi mostra nulla, mi dice solo che ci sono ma non me li mostra singolarmente...come posso fare??

0 Likes
simo_deiulio
Apprentice
Opzioni
Ciao Sabrina_B,

ho effettuato l'accesso a Samsung Cloud dal pc ma oltre alla galleria di cui posso vedere tutte le foto e video caricati, degli altri contenuti come rubrica/memo/documenti non mi mostra nulla, mi dice solo che ci sono ma non me li mostra singolarmente...come posso fare??
0 Likes
ErrePi
Explorer
Opzioni

NON E' PREVISTO. SCANDALOSO!
cioè i dati che metti sul cellulare li puoi vedere e sopratutto gestire solo da cellulare...
per me sono inutilizzabili infatti uso Google Mail, Google Calendar, Google Contatti, Google Tasks, Google Keep

tra l'altro passando da un Note 4 ad un Note mi sono perso funzionalità importanti:
1) non posso più rispondere con la voce ad una chiamata
2) le note che scrivo per con il pennino non vengono più sincronizzate con Evernote o altro e quindi le posso gestire solo da cellulare...

samsung mi sta veramente deludendo

simo_deiulio
Apprentice
Opzioni

Più che altro è una delusione, io dopo anni di Apple sono passato a Samsung mi trovo molto meglio sul resto ma sui contenuti cloud e la loro gestione voto 4,  mi sarei aspettato più avanguardia su questo...per non parlare del fatto che peccano anche in comunicazione, se non avessi letto questo post non avrei mai saputo che era possibile accedere al cloud da pc...sbaglio a sperare che non abbiano comunicato questa novità perché la stanno ancora affinando e un bel giorno avremo accesso a tutti i contenuti??

ErrePi
Explorer
Opzioni

CONDIVIDO 100%

Spero che si svegliamo altrimenti prossimo telefono torno al iPhone

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ErrePi,

non ho mai parlato di visualizzare la dimensione del back, anche se puoi accedere a questo dato.

Su Samsung Cloud Drive puoi visualizzare i contenuti multimediali ed i documenti, da telefono, PC o tablet.

La rubrica ed il calendario relativi al Samsung Account non sono gestibili altrove, al momento.

Se la rubrica è sul telefono e gli appuntamenti sono sul calendario personale, puoi provare a sincronizzarli con Outlook, tramite Smart Switch.

In alternativa è possibile gestirli con la Gmail. Nessuno ti vieta di fare poi un export dalla Gmail e tenerli sul PC.

A quale Note stai passando? Al Note 9? Considera che se fosse così, parliamo di dispositivi generazionalmente molto distanti e che prevedono due sistemi diversi per il controllo vocale [S Voice e Bixby]

Per quanto concerne Evernote, devo comunicarti che non è un nostro prodotto, quindi non saprei darti indicazioni sul motivo della problematica, ma soprattutto Samsung non avrebbe strumenti per intervenire. Per questo problema nello specifico, ti chiederei di rivolgerti al loro supporto.

@simo_deiulio
Le indicazioni sono valide anche per te, naturalmente.

Se avrete bisogno di aiuto nell'utilizzo degli strumenti Google per l'accesso ai dati da altri dispositivi, sono qui per aiutarvi.

Ad ogni modo, vi ringrazio per il feedback, che farò presente al reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
simo_deiulio
Apprentice
Opzioni

Il mio discorso è solo sul centralizzare il tutto in un unico servizio Samsung Cloud senza dover appunto ricorrere a diversi altri servizi di supporto Outlook o Google, l'azienda ha la competenza e gli sviluppatori giusti per sbaragliare la concorrenza su questo