Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Up day s7 edge

(Argomento creato il giorno: 23-06-2018 10:25 PM)
114 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buonasera a tutti, ho comorato da pochi giorni questo s7 edge, prima avevo s8 poi per motivi di comodità ho preferito l s7, mi hanno venduto la versione americana del telefono ma mi é stato detto che oltre a gli aggiornamenti e al processore non cambia granché, adesso vorrei sapere il perché su s8 io avevo la schemata dell' app today quella delle notizie nel mondo e invece su questo s7 riesco a scaricare e installare l applicazione ma non riesco ad aggiungerla come pagina nella home...se qualcuno mi sa dare una spiegazione o un procedimento ne sarei molto grata é giorni che sto impazzendo ma niente...grazie mille a chi r sponderà!!!

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

intendi la sezione upday come pagina ottenuta facendo lo swipe a sinistra? Non so se è possibile integrarlo in un Galaxy S7 versione US.

Comunque, oltre al processore, il software di base (e di conseguenza gli aggiornamenti) prevede applicazioni, servizi esclusivi per il mercato US.

Saprebbe darti una risposta più precisa se contattassi il supporto di Samsung US in modo che possa fornirti spiegazioni sulle modalità dei servizi che puoi usufruire e che sono stati scelti per il loro mercato specifico. Qui non avendo nozioni approfondite sui terminali venduti all'estero non saremmo così tanti utili per il tuo problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes