Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un aiuto per impostare la rete WiFi su un Samsung GT C3590 che non ho mai usato.

(Argomento creato il giorno: 30-07-2016 03:19 PM)
1883 Visualizzazioni
Eme11
First Poster
Opzioni

Mi scuso   sono molto anziana e quindi un pò rimba........................In casa ho il cellulare su menzionato e vorrei provare a settarlo per il collegamento alla mia linea WiFi  ma ancora  non ci sono riuscita.   In casa non c'è gioventù a cui fare riferimento e quindi solo nelle grane.  Io ho una  adsl con la tim e un model della NetGear (se queste notizie possono essere utili) e sono in possesso anche della password. Per ora non ho attivato nessun pacchetto per consumo di internet ma non escludo farlo in futuro. Prima mi volevo impratichire con la linea di casa

0 Likes
5 Risposte
Eme11
First Poster
Opzioni

Solo ora ho capito che questo cellulare non supporta  la tecnologia WIFI  peccato  .................

A questo punto vi chiedo mi sa che non potrò nemmeno usare WhatsApp .  Gradire qualche informazione al riguardo.  GRAZIE MILLE !

0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Ciao le serve un cellulare che supporti la tecnologia WIFI o in alternativa un piano dati col suo operatore telefonico. Ma come che e un telefono di vecchia generazione che non supporta nemmeno la connessione UMTS o 3G le conviene acquistare un cellulare nuovo perche maggior parte hanno la tecnologia WIFI e perche no attivare anche un piano dati per quando si trova fuori casa
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Eme1, Benvenuta nella nostra Community!

Come indicato da Marius, il GT-C3590 non supporta le connessioni WIFI.

Ti ricordo che questo telefono, seppur recente, è un prodotto con funzioni molto basilari legate esclusivamente al servizio SMS e alle chiamate.
Sotto rete dati è si possibile inviare email e navigare su internet, tuttavia per fare ciò, sarà necessario attivare un piano tariffario dati con il gestore.

Saluti

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Eme11
First Poster
Opzioni

Ringrazio per i consigli che mi avete dato.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Eme1,

rimaniamo a tua disposizione nel caso ti servisse ancora aiuto!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes