Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo aggiornamento android su Galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 08-07-2017 06:43 PM)
1236 Visualizzazioni
elibetty
First Poster
Opzioni

Salve, spero qualcuno mi possa aiutare. Il giorno 5 luglio 2017 è partito un aggiornamento pesante del sistema android nel mio Galaxy S6 che ha modificato radicalmente un pò tutto nel mio smartphone e non esattamente in meglio. In particolare:

1. Non riesco più ad effettuare chiamate vocali con gli auricolari. I destinatari delle telefonate non mi sentono. Non è un problema dell'auricolare perchè ho fatto la prova anche con altri auricolari samsung e non funzionano. Ho anche provato a fare delle registrazioni vocale con gli auricolari e riascoltando non si sente nulla. Sono quasi certa che sia 1uesto aggiornamento che ha compromesso qualcosa tabto più che se collego gli auricolari al diapositivo per fare una telefonata si collega al.lettore musicale (che io non ho mai usato prima) oppure ai servizo vocali gi google. Forse per cercare di disattivare queste app, che non ho mai udato o ruchiesto prima, ho eliminato quche settaggio che mi permetteva di usare gli auricolari per le.chiamate vocali? Qualcuno ha idea di cosa posso fare?

2. Il consumo della batteria è aumentato in maniera esponenziale. Ho perso ore per cercare di chiurere la connessione dati in background di tutte le app possibili e immaginabili ma c'è altro che consuma batteria e non riesco a capire se sia proprio questa nuova versione del sistema ad essere così onerosa o dove posso sco are altro che consuma.

Sono molto contrariata da questo aggiornamento che ha modificato in maniera coercitiva tutti i miei precedenti settaggi.

Confido in qualche risposta risolutiva. Grazie!

0 Likes
1 Rispondere
GalaXyRED
Explorer
Opzioni

Ciao elibetty,

Prima di tutto con l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat è stata introdotta la nuova intrefaccia denominata "Samsung Experience" ed ha cambiato l'intera UI per portare un deisgn più sobrio e lienare, olte a renderla piû fruibile. Dopo questo aggiornameto hai fatto un hard reset? È sempre consigliato farlo dopo un major update (cioè un cambio della versione di Android, come in questo caso) per evitare di incorrere in bug che si possono formare durante l'aggiornamento, come quello che hai riscontarto.  Meglio se fai il reset da recovery così elimini ogni traccia del sistema operativo precedente :winking-face:

Published by SM-A510F Android 7.0
0 Likes