Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi smartphone Android

(Argomento creato il giorno: 31-05-2021 03:48 PM)
1052 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni

Siccome non mi volete capire ecco il video di spiegazione preso da YouTube dei troppi smartphone Android:

[LINK RIMOSSO: NON PERTINENTE]

Guardate attentamente prima di parlare!
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Si, ma veramente esagerano!
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Forse si, sopratutto i brand cinesi, ma non puoi farci niente e poi finche c'è il mercato libero possono mettere qualunque cosa
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ma non sto imponendo niente, sto semplicemente dando un consiglio a Samsung di fare meno telefoni e fatti meglio!😉
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Fatti meglio? Samsung per come la penso fa telefoni equilibrati, non puoi pretendere che un telefono di fascia bassa sia come avere un top gamma di prestazioni o altro. Secondo te Samsung sta ad ascoltarti dopo tutti i post inutili che metti?
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Alcuni tra questo miscuglio sono veramente fatti con i piedi e non curati e molti sono lenti veramente!
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Io da novembre ho un a51, non si e mai bloccato, mai un bug, mai niente, va fluido e tutto funziona, la batteria è stata migliorata con la one ui 3.1, mio padre ha un a12 e vero va un po lento e avvolte si blocca ma da un telefono di €150 non si può pretendere troppo, poi mia sorella ha un a7 2018 e va ancora bene tranne forse per la batteria che è normale dopo 4 anni di uso.
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Non credo che il tuo A51 non si blocchi MAI!
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
E vero è un Android non un iPhone, mi scordavo, riscrivo si blocca continuamente ogni 2x3 non c'è la faccio più, datemi un iPhone che risolvo sti problemi
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
😒 non sei simpatico, però mi sembra strano perché anche il mio A71 ogni tanto si blocca e non è possibile che il tuo A51 non si blocchi MAI🤨
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Bhe dipende da te, io ogni volta che apro delle app appena finisco di utilizzarlo le chiudo. Per non far bloccare il telefono non devi riempire la ram.
0 Likes