Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasparenza schermo galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 14-01-2018 07:05 PM)
6012 Visualizzazioni
Umberto15
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

Sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso con lo schermo del mio s7 edge. Su schermo bianco sono visibili costantmente delle icone in background, come se ci fossero due livelli di schermo. Noto una certa trasparenza che rende visibili delle icone sullo sfondo ( non sono le stesse icone della mia pagina principale).

Sapete dirmi se devo portare il telefono in assistenza o posso risolvere il problema da solo?

Grazie.

0 Likes
20 Risposte
Umberto15
First Poster
Opzioni
Ho caricato una foto che rende l'idea
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

da come ne parli sembra un problema di burn in, dovresti andare presso un centro di assistenza autorizzato per fartelo risolvere.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti forniranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domiclio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Umberto15
First Poster
Opzioni

Ciao, 

Intanto grazie mille per la risposta.

Se riesci a vedere l'unica foto che ho postato suo mio profilo si dovrebbe capire meglio quello che ho provato a spiegare a parole :).

Grazie ancora

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Essendo lo screenshot completamente bianco questo significa che l'ipotesi di burn in è corretta.

L'unico rimedio è il centro assistenza autorizzato :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Umberto15, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

Come anticipato da danitudi971, ti confermo che per tale anomalia è necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato.

Se desideri, potrai indicare il C.A.P. della tua zona: siamo a disposizione per suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Umberto15
First Poster
Opzioni

C'é solo un piccolo problemino. Sarò a Los Angeles per i prossimi 5 mesi. Sapete dirmi come muovermi negli USA in merito all'assistenza Samsung?

Grazie.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Bella domanda, nel senso che non è detto che nel paese extraeuropeo in cui vai puoi ricevere una riparazione.

Essendo il tuo un problema sul display non penso ci siano problemi, ma per mettere le mani avanti ti consiglio di mandare una mail al loro supporto del servizio clienti e spiegare la situazione.

Samsung US - Support

A presto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Umberto15,

ti confermo che in questo caso sarà opportuno interfacciarsi con il supporto Samsung U.S. e verificare le modalità di assistenza per il tuo caso specifico :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
PatDot
First Poster
Opzioni

Salve, 

ho anche io un problema simile: oltre a vedere le icone in background ci sono delle strisce rosa.

L'ho portato a far vedere in un centro qualsiasi  e mi hanno detto che non sono il primo caso e di rivolgermi direttamente a Samsung. 
Allego foto scattata al Samsung s7edge sperando che sia visibile il problema.
Grazie

20180415_112104.jpg

0 Likes