in data 15-05-2018 07:12 AM
Ciao ho di recente acquistato un S8 ma non riesco a importare i file dell'applicazione note che si trovano nel mio vecchio S5...
Grazie per l'aiuto
in data 15-05-2018 02:24 PM
Ciao Blandos, benvenuto nella Community Samsung,
se ti riferisci all'applicazione 'memo', è possibile sincronizzare le note utilizzando il Samsung Account.
Una volta sincronizzare le note, accedi sul Galaxy S8 all'applicazione Samsung Notes, poi:
- clicca sui tre puntini in alto e seleziona 'impostazioni'
- tocca 'importa dati'
- seleziona 'dal Samsung Account' sotto la voce 'importa dati promemoria'
Attendi dunque la sincronizzazione.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-05-2023 07:32 AM
Buongiorno, vorrei importare delle vecchie note gestite da versioni precedenti sun un nuovo Galaxy S20, ma la procedura sopra descritta non funziona, sapreste indicarmi un altro metodo?
in data 15-05-2023 02:57 PM
Ciao Members_1BbTIR6,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che tutte le modalità disponibili per poter importare una nota su Samsung Notes sono disponibili seguendo queste pratiche indicazioni:
All'interno di quest'ultima voce sono presenti tutti i metodi disponibili per poter importare le Samsung Notes relative alla medesima applicazione.
Prima di procedere in tal senso, sarà necessario attivare la sincronizzazione su Samsung Notes:
Hai già avuto modo di svolere questi passaggi? Se si, riscontri qualche tipo di difficoltà?
Fammi sapere, resto a tua completa disposizione 😊.
A presto!