Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire dati samsung health su telefono nuovo

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 10:06 AM)
2007 Visualizzazioni
Claire98
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Vorrei trasferire i miei dati di s Health da Samsung al muovo nuovo cellulare Huawei. Ho provato di tutto ma non riesco a ripristinare i miei dati! Qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
2 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Non penso si possa fare, è un'esclusiva Samsung. Se hai eseguito un backup o sincronizzazione i dati restano salvati nel tuo account Samsung ma non possono essere trasferiti in telefoni diversi da un Samsung (ovviamente devono supportare il servizio Samsung Health). 👋🏼
0 Likes
Carlo196911
Explorer
Opzioni

Sono passato da s7 galaxy a Pixel8. L'applicazione è stata subito scaricata, ma non era possibile vedere i vecchi dati. Non appena però ho trasferito la scheda nel nuovo telefono, mi sono loggato dentro con l'account Samsung (passaggi complessi con PIN pervenuti per email sul vecchio telefono da inserire nel nuovo). Ma ancora non si vedeva niente dei vecchi dati sul nuovo telefono. Allora dal nuovo telefono sono andato nelle impostazioni e ho spuntato "sincronizza con Samsung account" e così sono riuscito a vedere miei vecchi dati di peso e passi. Naturalmente sul nuovo telefono non posso utilizzare la funzione di rilevazione dell'ossigeno nel sangue e del battito cardiaco, ma va bene cosi. Spero di essere stato utile a qualcuno. Un grazie a Samsung e a Google che hanno permesso in qualche modo il riutilizzo di questa applicazione con i dati vecchi