in data 03-05-2019 10:06 AM
Buongiorno a tutti,
Vorrei trasferire i miei dati di s Health da Samsung al muovo nuovo cellulare Huawei. Ho provato di tutto ma non riesco a ripristinare i miei dati! Qualcuno può aiutarmi?
in data 03-05-2019 05:17 PM
in data 18-02-2025 08:41 PM
Sono passato da s7 galaxy a Pixel8. L'applicazione è stata subito scaricata, ma non era possibile vedere i vecchi dati. Non appena però ho trasferito la scheda nel nuovo telefono, mi sono loggato dentro con l'account Samsung (passaggi complessi con PIN pervenuti per email sul vecchio telefono da inserire nel nuovo). Ma ancora non si vedeva niente dei vecchi dati sul nuovo telefono. Allora dal nuovo telefono sono andato nelle impostazioni e ho spuntato "sincronizza con Samsung account" e così sono riuscito a vedere miei vecchi dati di peso e passi. Naturalmente sul nuovo telefono non posso utilizzare la funzione di rilevazione dell'ossigeno nel sangue e del battito cardiaco, ma va bene cosi. Spero di essere stato utile a qualcuno. Un grazie a Samsung e a Google che hanno permesso in qualche modo il riutilizzo di questa applicazione con i dati vecchi