Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento file di backup Smartswitch da un PC a un altro

(Argomento creato il giorno: 23-04-2020 10:31 AM)
363 Visualizzazioni
Marco237
First Poster
Opzioni

Ciao,

qualcuno sa come si traferiscono i file di backup (di un A40) da un PC a un altro? (da Win 7 a Win 10). Ho copiato i file di backup dal vecchio PC (Win 7) al nuovo (Win 10) nella stessa posizione, ossia C:\Users\Marco\Documents\samsung\SmartSwitch\backup, ma Smartswitch sul nuovo PC non li vede.

Bisogna copiare qualche altro file?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marco237, 

ti confermo che il funzionamento di Smart Switch è il medesimo su Windows 7 e su Windows 10, per cui copiando l'intera cartella di backup dovresti riuscire a procedere.

Ti sei accertato di aver selezionato la corretta destinazione dal menu Altro > Preferenze > Posizione cartella di backup

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco237
First Poster
Opzioni

Ciao.

grazie per la risposta, tuttavia anche se seleziono la corretta posizione dove ho salvato i file di backup non vengono visti, anche se li sposto in altra directory o drive. A meno che sia per il fatto che i backup in questione sono stati fatti con Android 9, mentre ora la versione 10. Ma mi sembra strano, perche' sul PC precedente vengono ancora visti i backup fatti con l'S4.

Ciao.

0 Likes
Marco237
First Poster
Opzioni

Ciao

aggiornamento: ho fatto un backup nel nuovo PC, tuttavia anche spostando i precedenti backup nella stessa cartella non vengono visti da smartswitch, solo quello nuovo.

Ciao

0 Likes