in data 22-04-2020 10:02 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti ho un problema con la connessione del router wi-fi..vorrei connettermi con la mia rete(vodafone) su xbox 360..premetto che la connessione funziona su altri smartphone tablet nintendo switch ma su xbox no...trova la rete ma non fa connettere a internet..provando e testando ho notato che con una sim wind riesce a navigare tranquillamente senza nessun problema e ho pensato che fosse problema del mio operatore vodafone...pero provando con la mia sim (vodafone) in un vecchio huawei l xbox naviga!ho controllato gli apn sia su huawei e su samsung e sono identici..ho aggiunto dun tolto dun ma niente ripristino nomi punti d accesso ma niente..ripristino router senza nessun miglioramento..a questo punto penso che sia legato un problema al mio telefono con scheda vodafone
in data 23-04-2020 11:04 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Francesco883,
se ho ben capito dunque riesci a navigare regolarmente con l'XBox ed il tuo A50 solo se utilizzi la scheda Wind, è corretto?
In questo caso è molto probabile che dipenda dai parametri di rete impostati sul telefono in uso da Vodafone. Prova a verificare se i parametri sono gli stessi che usi sul telefono Huawei, in alternativa ti consiglierei di rivolgerti a Vodafone per maggiori indicazioni sui dati da inserire.
Accertati comunque di aver modificato SSID e password della rete WIFI generata dal dispositivo.
A livello di telefono, possiamo tuttavia escludere un problema sul tuo Galaxy visto che la funzionalità di tethering è correttamente funzionante Non possiamo però garantirti la compatibilità con qualsiasi dispositivo di terze parti.
Ciao!