Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

touchwiz home

(Argomento creato il giorno: 29-05-2016 02:23 PM)
493 Visualizzazioni
mariarosariac11
First Poster
Opzioni

salve, posseggo un samsung ace 4 e, da circa un mesetto, compare la scritta: il programma touchwiz è stato arrestato. Cosa posso per risolvere il problema? 

Grazie per l'attenzione

0 Likes
9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao mariarosariac1, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
mariarosariac11
First Poster
Opzioni

Ciao Angelo, grazie per l'avermi risposto!  mi spieghi come si fa il backup? facendo il backup perdo tutti i dati contenuti sul telefono?  come posso evitarlo? oltre a ciò vorrei sapere se touchwiz home è importante per il coretto funzionamento del telefono ed, in caso non lo sia, se può essere disinstallato senza problemi.

grazie

Mariarosaria

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio

La touchwiz home è importante e non è consigliabile procedere con la disinstallazione.

0 Likes
mariarosariac11
First Poster
Opzioni

ho scaricato kies 3 ma il cellulare non me lo apre.....

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
L'operazione di backup va eseguita da un PC, non dal dispositivo.
0 Likes
mariarosariac11
First Poster
Opzioni

il mio pc ha un os windows 10  è compatibile kies 3?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Si, Kies è compatibile con Windows 10 Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
mariarosariac11
First Poster
Opzioni

ho provato sia con kies 3 che con smart swich, riesco a scaricarli ma non ad aprirli escono scritte varie tipo che nella libreria manca.... seguendo quanto segnalato dalla community, mi sono resa conto che è un problema è comune a molte persone e che non si riesce a risolvere!!!!! fate qualcosa!!! 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se si tratta di problemi alle librerie, prova a ripristinare quelle corrotte o mancanti per completare l'installazione.
0 Likes