in data 16-07-2014 04:23 PM
Questo pomeriggio accendo il cellulare (samsung galaxy s advance) e mi accorgo che il toucscreen non funziona, gli unici tasti funzionanti sono: "home, volume, accensione, menù e back". Cosa mi consigliate di fare? se lo resetto il problema persiste?
E' molto urgente perfavore rispondete al più presto
in data 17-07-2014 12:31 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
L'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica è sempre consigliata prima di verificare se è effettivamente necessario rivolgersi ad uno dei nostri City Point autorizzati.
Se riesci ad accedere al dispositivo, esegui un'operazione di backup e ripristino secondo la procedura standard:
backup dati attraverso l'utilizzo di Samsung Kies sul PC e successivamente ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Qualora invece non riuscissi ad accedere correttamente ai menù, dato che il touchscreen non te lo permette, posso suggerirti di eseguire comunque il backup e successivamente procedere con un operazione definita come Wipe data.
Per poter procedere, segui queste istruzioni:
Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.
Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.
Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Fammi sapere
in data 17-07-2014 03:02 PM
in data 18-07-2014 11:15 AM
in data 08-02-2016 11:32 AM
Buongiorno io ho fatto un aggiornamento sul mio cellulare e mi si e bloccato il touch ho fatto il reset di tutto ma il touch non mi funziona cosa posso fare e urgente il mio telefono e un samsung mega aspetto vostre notizie al piu presto buona giornata
in data 08-02-2016 01:31 PM
Mi è caduto il mio samsung galaxy a3, il touch non funziona come posso fare?
in data 09-02-2016 10:45 AM
Ciao e benvenuti!
Vi consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 01-03-2016 10:55 PM
Ciao,
io ho avuto lo stesso problema di touch screen completamente bloccato con un A3, unici tasti funzionanti sono il volume, power, home, back e il tasto last pages. Nel mio caso purtroppo non si può rimuovere manualmente la batteria, e mi è impossibile spegnere il dispositivo prima ancora di poter utilizzare la combinazione di sblocco VolSu+Power.
come posso risolvere?
grazie mille,
Paolo
in data 15-10-2016 01:37 AM
salve, improvvisamente il touchdel mio samsung a3 nn funziona più, unici tasti funzionanti vol home power . il problemma è chenn risco neppurea farlo spengere e quindi nn posso accedere al ripristino forzato. come posso fare - grazie
in data 17-04-2017 07:41 PM