Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche Assistenza

(Argomento creato il giorno: 16-05-2018 05:56 PM)
506 Visualizzazioni
leonardo95
Apprentice
Opzioni

ho un cellulare (galaxy s8 PLUS) in riparazione da marzo in un centro assistenza samsung a Catanzaro, mi avevano detto che ci avrebbero messo 40 giorni circa ma ne sono passati 90 e non ho risposte, è possibile che ci mettano così tanto? mi avevano detto che la samsung ha problemi con la fornitura dei ricambi come è possibile?

0 Likes
7 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Dovresti contattare l assistenza clienti Samsung tramite telefonata o live chat,in alternativa aspettare qui che un expert ti risponda
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Intanto in caso ti servisse il numero è questo:800 578 277
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao leonardo95, benvenuto nella nostra Community,

sono davvero spiacente per le tempistiche che ci hai comunicato e per il tuo disagio.

Hai consegnato il telefono direttamente ad un nostro centro assistenza oppure al tuo rivenditore?

Potresti per favore comunicarmi il codice imei ed i riferimenti dell'eventuale centro assistenza al quale hai consegnato?

Per fornirmi questi dati, clicca qui :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
leonardo95
Apprentice
Opzioni

il codice IMEI è: ************* il cellulare non è stato portato da me direttamente ma da fonte terza, il centro assistenza è RGB ELECTRONICS s.r.l, Via Bari 17, Caraffa di Catanzaro CZ.

0 Likes
leonardo95
Apprentice
Opzioni

il codice IMEI è: ************* il cellulare non è stato portato da me direttamente ma da fonte terza, il centro assistenza è RGB ELECTRONICS s.r.l, Via Bari 17, Caraffa di Catanzaro CZ.

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Dovresti mandare questi dati (soprattutto l IMEI) con un messaggio privato,perchè è comunque un dato privato.
Ad ogni modo ora è oscurato
leonardo95
Apprentice
Opzioni

grazie mille ho già contattato la samsung, grazie dell'aiuto.