Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempi assistenza centri samsung

(Argomento creato il giorno: 29-08-2016 02:45 PM)
399 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve, oggi ho portato ad un centro di assistenza samsung l mio s7 e mi hanno riferito che in uno o due giorni lavorativi mi avrebbero riconsegnato il dispositivo. Ora mi chiedo, sono corrette le tempistiche o molto probabilmente si tratterà di aspettare molti più giorni? Premetto che si tratta di un probabile problema alla batteria.

0 Likes
3 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao, mediamente servono almeno 9 giorni lavorativi, quindi due settimane piene, le tempistiche che ti hanno indicato sono prive di ogni fondamento, sarebbe ora di finirla con queste queste false aspettative che illudono il cliente.
Gli stessi moderatori in questo forum parlano di 9 giorni lavorativi
Mi domando che dati usano per compilare quelle statistiche....... mistero
Maurizio
Maurizio
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Non posso che concordare, tra l'altro ho avuto la pessima notizia stamane, a fronte di una mia chiamate per ricevere eventuali aggiornamenti sullo stato della riparazione, che il dispositivo è stato inviato al centro di riparazione di Roma.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marcodl,

normalmente evadiamo una richiesta di riparazione in garanzia in 10 giorni lavorativi.

Se il telefono viene consegnato a un centro Platinum, le tempistiche potrebbero essere minori.

Non sapendo a quale centro hai consegnato, ne se si tratta di un City Point ufficiale o di un venditore, non so dirti se quanto ti è stato comunicato è corretto.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes